Vai al contenuto

Aiuto Iweb


luca67

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire perchè mi succede questo ??

Se scrivo una parola tipo "CASA" su il mio sito internet posso cambiare il colore a mio piacimento ma poi quando la parola la faccio diventare un iperlink il colore sparisce e diventa bianco e sottolineato ?? Cosa sbaglio o meglio cosa non so fare o ancora di più si può fare qualcosa ??

Thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero! che non si possono cambiare i colori.... se dai uno sguardo al mio sito, fatto interamente con iweb (per ora!) è pieno di scritte con collegamenti...

ora non ho iweb sotto mano per dirti come si fa... appena torno a casa ti invio un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero! che non si possono cambiare i colori.... se dai uno sguardo al mio sito, fatto interamente con iweb (per ora!) è pieno di scritte con collegamenti...

ora non ho iweb sotto mano per dirti come si fa... appena torno a casa ti invio un messaggio

facci sapè, :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...!! :)

allora avevate ragione se rendo una scritta un collegamento questa non è + gestibile a mio piaciento... :)

ma si può raggirare il problema, si forma un testo.. poi se si vuole che quest'ultimo diventi un link si prede l'oggetto forma, si toglie il colore riempimento e tratto, si posiziona sopra il testo e si attiva il collegamento....

e il gioco è fatto!! :)

se avete bisogno.... :gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...