Vai al contenuto

MacBook Pro con partita iva


Messaggi raccomandati

In un vecchio post ho letto che se prendi un mbp con partita iva devi specificare i programmi che userai e lo scopo per il quale lo prendi...a me me pare na strun***a, voi ne siete a conoscenza?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

In un vecchio post ho letto che se prendi un mbp con partita iva devi specificare i programmi che userai e lo scopo per il quale lo prendi...a me me pare na strun***a, voi ne siete a conoscenza?

oddio, io ho preso tutto con partita iva ma nessuno mi ha mai detto di specificare nulla... mi pare una strunzata enorme: come faccio a sapere che esigenze avrò fra tre mesi?

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. quindi hai preso cn partita iva senza ulteriori spese e cavolate varie?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato Imac con p.iva: ovviamente non mi hanno chiesto nulla.

D'altra parte non credo che potrebbero pretendere una risposta a una domanda del genere, e se anche fosse uno potrebbe tranquillamente rispondere: "per ora la suite Ilife, già compresa nel prezzo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTA ASPETTA...

E' la stessa cosa che han detto a me...ma per usarlo "per lavoro" in negozio.....non te la chiedono per ordinare...a loro non interessa.

Interessa allo staso per regolarizzare la macchina...da quanto ho capito :love:

"Gli addetti" dei commercianti mi hann detto che devo fare un sorta di dichiarazione del pc e dei programmi usati per essere in regola...

E un cosa in vigore da 1-2anni...

Io alla fine visto mi chiedon 120euro per farla (e poi nel caso và aggiornata via via)...calcolando avrei un solo anno di garanzia...e lo uso sia per lavoro che come privato...

Lo prendo come privato....l'iva su un macbook da 1200 son quei 200euro...ma alla fine pref. avere garanzia e meno storie :gira:

Informati nel caso...non tanto per l'ordine in se "ma per il dopo"...io sinceramente c'ho capito poco...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale per me: non mi hanno chiesto nulla. Se ordini telefonicamente spesso ti fanno anche uno sconto, io ad esempio alla fine, tra sconto e IVA detratta, ho pagato il nuovo mbp base 1500€.

Hai chiesto tu di ottenere lo sconto o te l'hanno dato loro? Inoltre come hai pagato?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto tu di ottenere lo sconto o te l'hanno dato loro? Inoltre come hai pagato?

L'ho chiesto io e loro me l'hanno dato. Il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che non poteva togliermi più del 5% su quella macchina e io ho detto "meglio di niente :D " e ho accettato. Quindi togliendo il 5% e poi detraendo l'IVA arrivi ai 1500€ che ho pagato (via bonifico bancario).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...