Vai al contenuto

Buydifferent


Messaggi raccomandati

per carita' alfonso sei libero di consigliare cio' che vuoi, la mia vuol essere solo una considerazione senza polemica; ma non capisco perche' proprio tu che ha quanto ho capito sei del sud, consigli di acquistare la ram da un sito straniero quando c' e' n' e' uno italiano ed in special modo del sud, una azienda del sud che fa' prezzi migliori un servizio eccezionale; disponibilissimi, tanto da dare spiegazioni persino su im. la ram ti arriva in 2 giorni lavorativi, ti danno 10 anni di garanzia, e ti danno u7na ram di ottima qualita', la take ms, ecco una recensione;

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383

be dicevo una volta che una azienda del sud fa' un ottimo lavoro, prezzi migliori della concorrenza, veloce , disponibili, (almeno hai la soddisfazione se hai bisogno di parlare con una centralinista italiana) non vedo in italia un sito migliore per acquistare ram ecc. perche' allora proprio uno del sud deve consigliare di acquistare da una azienda straniera piuttosto che una del sud ( FRA' L' ALTRO CAMPANA COME TE) non lo capisco proprio......

VIVA L' ITALIA.

Come non quotarti? :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

leonerosso perchè quando la ram dovevo prenderla io ho visto che tutti consigliavano crucial e anch'io l'ho presa lì...poi sono rimato più che soddisfatto dell'acquisto e in un certo senso sono stati anche velocissimi...la ram mi arrivo in 3 giorni ma fai caso che io la ordinai di venerdi e sabato e domenica son giorni di festa, quindi praticamento è come se fosse stato un solo giorno lavorativo:DD lessi pure sul sito del corriere ups che ci fu un guasto all'elicottero e l'ordine fu rimandato a martedi invece lunedi alle 11 e mezzo la ram era a casa mia:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

capisco hai tutte le ragioni, ma ti garantisco che su buydifferent mi e' arrivata in due giorni lavorativi, sono gentili disponibili, tanto che sono venuti pure su im vendono una ram ottima, garantita 10 anni hanoo prezzi leggermente minori di crucial, e cosa piu' importante sono italiani, in italia almeno sulla ram non hanno rivali, e sono pure delle tue parti, fossi io in te solo per il fatto che e' una azienda delle tue parti la consiglierei a tutti....

sempre imho:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa, Take MS, tedesca garantita 10 anni

Funziona alla grande, la stò già spremendo con parallels

hai preso questa:

RAM 2GB (2 ram da 1GB) SODDR2 667 per iMac Intel e PC = 80,90€ ??

io l'ho presa per il mio iMac :mad:

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

leonerosso perchè quando la ram dovevo prenderla io ho visto che tutti consigliavano crucial e anch'io l'ho presa lì...poi sono rimato più che soddisfatto dell'acquisto e in un certo senso sono stati anche velocissimi...la ram mi arrivo in 3 giorni ma fai caso che io la ordinai di venerdi e sabato e domenica son giorni di festa, quindi praticamento è come se fosse stato un solo giorno lavorativo:DD lessi pure sul sito del corriere ups che ci fu un guasto all'elicottero e l'ordine fu rimandato a martedi invece lunedi alle 11 e mezzo la ram era a casa mia:DD

ammazza in elicottero come berlusconi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero leonerosso forse se ci fossero stati problemi di certo io avrei avuto più problemi di loro per la lingua comunque in ogni caso anche la ram crucial è italiana se non sbaglio è della micron technology....comunque in che senso quelli di buydifferent son venuti su im?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero leonerosso forse se ci fossero stati problemi di certo io avrei avuto più problemi di loro per la lingua comunque in ogni caso anche la ram crucial è italiana se non sbaglio è della micron technology....comunque in che senso quelli di buydifferent son venuti su im?

No è americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz l'utente theemperor è di avellino come me:shock:

allora appena avrò bisogno della ram la prenderò su buydifferent:DD

no no la ram crucial è italiana anche'essa ora vado a mangiare dopo trovo il topic dove un utente nonchè uno che lavorara alla micron technology mi affermò che la ram crucial è italiana!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexus Mi hai anticipato... visto che "rimaniamo aperti per FERIE... abbiamo pensato di fare uno sconto extra a tutti quelli che, come noi, sono al lavoro perché ancora non sono andati in ferie, perché sono già tornati o perché non ci andranno.

5% di sconto a tutti e fino al 31 Agosto, basta inserire la parola agosto (VIVA LA FANTASIA) nel campo riscuoti buono, nella seconda pagina del carrello.

Vale su tutti i prodotti, anche in promozione, Che dire, buone vacanze a tutti.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore.

Vi avviso anche di una cosa, le memorie flash (pen drive, memory card e quant'altro) stanno schizzando alle stelle. E la causa principale di questo è APPLE che ha praticamente requisito gli stock disponibili dai grandi produttori lasciando al mercato "libero" le briciole a caro prezzo.

Per cui è attesa una crescita ancora sostenuta di tutte le flash, cosa che dovrebbe durare agosto e settembre (secondo alcuni fino a Gennaio, ma non sono così pessimista).

Buone vacanze...

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore.

Vi avviso anche di una cosa, le memorie flash (pen drive, memory card e quant'altro) stanno schizzando alle stelle. E la causa principale di questo è APPLE che ha praticamente requisito gli stock disponibili dai grandi produttori lasciando al mercato "libero" le briciole a caro prezzo.

Per cui è attesa una crescita ancora sostenuta di tutte le flash, cosa che dovrebbe durare agosto e settembre (secondo alcuni fino a Gennaio, ma non sono così pessimista).

Buone vacanze...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato 2 banchi di ram il 27 luglio tramite bonifico bancario, bonifico effettuato il 27 luglio tramite home banking, con valuta il 29 luglio, il 29 luglio il pacco è stato consegnato al corriere, a tutt'oggi non ho ricevuto ancora la ram, il resonsabile alle vendite del sito mi ha comunicato che il pacco non è stato consegnato perchè a casa non c'era nessuno, balle!! mia madre era a casa...il pacco doveva arrivare mercoledì...ma niente, ne mercoledì, ne giovedì e nemmeno oggi, ho chiesto al responsabile alle vendite di dare i miei numeri di telefono al corriere per essere contattato e per metterci d'accordo sulla consegna, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del corriere.

entro quanti giorni il corriere rimanda tutto indietro??.

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io ho acquistato 2 banchi di ram il 27 luglio tramite bonifico bancario, bonifico effettuato il 27 luglio tramite home banking, con valuta il 29 luglio, il 29 luglio il pacco è stato consegnato al corriere, a tutt'oggi non ho ricevuto ancora la ram, il resonsabile alle vendite del sito mi ha comunicato che il pacco non è stato consegnato perchè a casa non c'era nessuno, balle!! mia madre era a casa...il pacco doveva arrivare mercoledì...ma niente, ne mercoledì, ne giovedì e nemmeno oggi, ho chiesto al responsabile alle vendite di dare i miei numeri di telefono al corriere per essere contattato e per metterci d'accordo sulla consegna, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del corriere.

entro quanti giorni il corriere rimanda tutto indietro??.

in teoria se a casa non c' e' nessuno il corriere dovrebbe lasciare un cartoncino nella cassetta della posta con scritto un numero da chiamare per mettervi daccordo su l' orario ed il giorno di un' ulteriore consegna, se anche a quella consegna non c' e' nessuno allora devi andare a prendere la merce alla sede piu' vicina della ditta che effettua le consegne, almeno io la so' cosi' anche per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono tutte balle...mia madre di giorno è sempre a casa

poi non hanno lasciato nulla.

non riesco a mettermi in contatto con buydifferent :sbav:

il telefono chiama, ma nessuno risponde

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok!!! lunedì il corriere mi consegna il pacco :weep:

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusaci ancora per il disguido.

In questi giorni di caldo evidentemente anche chi consegna i pacchi sta dando i numeri.

Ci è appena successo che un pacco proveniente dai nostri fornitori sia stato consegnato ad un altro indirizzo.... ed abbiamo dovuto aprire una procedura di smarrimento.

Immaginate quali probabilità ci sono di ritrovare svariate migliaia di € di memorie FLASH E RAM... :-( :-( :-(

La cosa più divertente che questo pacco andava a sostituire un lotto risultato difettoso e richiamato dal produttore, per nostra fortuna avevamo due spedizioni in arrivo, quella sostitutiva e quella ex novo... e speriamo che non sbaglino nuovamente l'indirizzo... ALTRIMENTI potremmo anche valutare l'utilizzo di un fucile.

A peggiorare la situazione c'è il fatto che noi riceviamo pacchi tutti i giorni.. da tutti i corrieri... quindi sbagliare luogo di CONSEGNA... è il MASSIMO.

Per notizia il corriere incriminato, in questo caso, è UPS.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...