Vai al contenuto

Buydifferent


Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Idem....:)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti.

Beh mi dispiace per gli amici, ma se vi può consolare, di tanto in tanto per i soli già clienti Buydifferent ci sono delle offerte speciali.

Ho visto il mio capo "armeggiare" con delle pendrive, ma non mi ha voluto dire nulla di più... le promozioni ai clienti di buydifferent partono direttamente dalle sue "MANONE".

Attendiamo tutti news (peccato che con questo caldo lavorare tanto fa sudare ;-)

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Laura, innanzitutto complimenti per il servizio che stai offrendo a tutto gli utenti del forum. Ti ho già chiesto qualke informazione su questo forum. Io avrei deciso di comprare un banco da un giga (ovviam da voi!) dato ke mi hai assicurato ke dovrei così poter usare il dual channel (ti ricordo ke io ho un giga di ram montato dalla apple ..ma nn so di ke marca!). Ora vorrei sapere se condividi la mia posizione: l 'articolo che mi hai fatto leggere sul test per confrontare i vantaggi tra l'avere piu ram e l'utilizzare il dual channel (molto probabilmente) dice il vero, ma se io non uso applicazioni che sfondano i due giga di memoria nn mi conviene cercare di utilizzare il dual channel piuttosto ke avere più ram ? Sai consigliarmi un programma per mac che mi avvisa se uso o meno il dual channel? Lo potrei provare subito dopo avere acquistato la ram che mi hai consigliato (http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=182).

Grazie

Antonello

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'articolo citato dice espressamente:

"Based on our testing, the MacBook Pro goes just as fast with unmatched memory as it does with matched"

In vari test ho trovato che il potenziale incremento di prestazioni non supera il 3%. In sostanza potresti trarre molto più beneficio dall'installazione di un HD più veloce di quanto ne puoi trarre dall'avere la memoria con il dual channel. Quanto a programmi che sfruttino la maggiore RAM, beh, non so come lavori quindi non ti so dire, personalmente tengo aperte anche 10-12 applicazioni per volta e quindi avere RAM mi fa solo bene.

Come dice Totò è la somma che fa il totale...:-)

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite leonerosso

dipende dal tipo di spedizione se per posta costa meno, per corriere un po' di piu' pagare al contrassegno costa un po' di piu' che con carta ecc. ma non dovrebbe costare piu' di 10 euro

e fra' l' altro mi sembra che la coppia 2x1gb adesso costi 80 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo aveva postato la ragazza resp. vendite dello store, che dopo aver sentito il suo capo ci aveva fatto questo coupon, ma se dite che esce fuori quella scritta, allora sara' scaduto. Cmq ora che ricordo, valeva per importi minimi di 100 euro mi pare, quindi comprando i 2 gb non vale cmq.

Ad ogni modo a 80 euro il prezzo è ottimo..... se poi c'è laura da queste parti, magari le kiediamo di ripetere l'offerta! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

lo aveva postato la ragazza resp. vendite dello store, che dopo aver sentito il suo capo ci aveva fatto questo coupon, ma se dite che esce fuori quella scritta, allora sara' scaduto. Cmq ora che ricordo, valeva per importi minimi di 100 euro mi pare, quindi comprando i 2 gb non vale cmq.

Ad ogni modo a 80 euro il prezzo è ottimo..... se poi c'è laura da queste parti, magari le kiediamo di ripetere l'offerta! :(

la cosa sarebbe ottima, visto che gli utenti IM sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con sti prezzi è super ottimo. Ho comprato ram 3-4 volte, e ho risparmiato centinaia e centinaia di euro (considerato che l'anno scorso costavano pure di piu') rispetto ad apple store! Per me in italia è il numero 1, altri eleggono crucial.com vincitore. Io vi dico che un po' di sano patriottismo e la possibilta' di parlare con un interlocure italiano della customer care, non sono cose da sottovalutare :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questa ram per il mio imac Intel :ciao:

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=207&zenid=of8tohvj237m24dvjb95joeta5

x leonerosso....tu hai la stessa ram, come va??

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io ho preso questa ram per il mio imac Intel :gira:

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=207&zenid=of8tohvj237m24dvjb95joeta5

x leonerosso....tu hai la stessa ram, come va??

benissimo, quando apro molti sw il mac rispetto a prima va da dio.e posso tenere il mac acceso per giorni che la ram non si satura mai.

prova a fare questo test:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ram.html

io l' ho fatto prima e dopo aver preso la ram e prima la memoria risultava insufficiente ora invece va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io vi consiglio crucial:ciao:

per carita' alfonso sei libero di consigliare cio' che vuoi, la mia vuol essere solo una considerazione senza polemica; ma non capisco perche' proprio tu che ha quanto ho capito sei del sud, consigli di acquistare la ram da un sito straniero quando c' e' n' e' uno italiano ed in special modo del sud, una azienda del sud che fa' prezzi migliori un servizio eccezionale; disponibilissimi, tanto da dare spiegazioni persino su im. la ram ti arriva in 2 giorni lavorativi, ti danno 10 anni di garanzia, e ti danno u7na ram di ottima qualita', la take ms, ecco una recensione;

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383

be dicevo una volta che una azienda del sud fa' un ottimo lavoro, prezzi migliori della concorrenza, veloce , disponibili, (almeno hai la soddisfazione se hai bisogno di parlare con una centralinista italiana) non vedo in italia un sito migliore per acquistare ram ecc. perche' allora proprio uno del sud deve consigliare di acquistare da una azienda straniera piuttosto che una del sud ( FRA' L' ALTRO CAMPANA COME TE) non lo capisco proprio......

VIVA L' ITALIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...