Vai al contenuto

Buydifferent


Messaggi raccomandati

Ragzzi ma sono aumentati....

prima

1 GB --> 39.00 €

2 GB --> 74,90 €

Ho fatto in tempo a prenderli al prezzo basso..:fiorellino:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragzzi ma sono aumentati....

prima

1 GB --> 39.00 €

2 GB --> 74,90 €

Ho fatto in tempo a prenderli al prezzo basso..:fiorellino:

Io li ho presi la settimana scorsa e i prezzi sono sempre quelli, ma ci sono 10 euro tondi di spedizione e ho pagato 84,90 contrassegno.

Forse hai pagato in modo diverso e hai risparmiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi la settimana scorsa e i prezzi sono sempre quelli, ma ci sono 10 euro tondi di spedizione e ho pagato 84,90 contrassegno.

Forse hai pagato in modo diverso e hai risparmiato.

Non ce l'avevo con te Darth Agnan...

Con leonerosso...

io pure l'ho pagata così...

però i prezzi se controlli sono aumentati.. .:fiorellino:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Non ce l'avevo con te Darth Agnan...

Con leonerosso...

io pure l'ho pagata così...

però i prezzi se controlli sono aumentati.. .:fiorellino:

si i prezzi sono ad 82 eurozzi per due banchi sodimm da 1 gb per macbook ed imac intel non so' come erano la settimana scorsa ma ora sono questi. purtroppo forse con l' arrivo delle ddr3 i prezzi delle ddr2 dopo un lungo periodo di ribasso potrebbero rialzarsi poiche' cessando la produzione i magazzini inevitabilmente si svuotano ed in piu' i prezzi bassi invogliando la gente all' acquisto incrementano un elevato livello della domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità...nulla di offensivo...

:fiorellino:

Settimana scorsa erano 74,90 € 2x1GB....

:fiorellino:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono in aumento le ram. LA home di buydifferent dice infatti : "I prezzi all'acquisto stanno crescendo rapidamente (+25% nell'ultima settimana). Questa è l'ultima occasione per acquistare a prezzi convenienti prima che l'esaurimento delle scorte in magazzino ci costringa ad aumentare i prezzi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è così tutti gli anni, la ram fino a giugno scende poi risale fino ad arrivare al top verso natale

Magari fosse così semplice, si sarebbe tutti un po' più ricchi :fiorellino::ciao:

Mi presento, sono Laura ed ho scoperto questo sito grazie alle segnalazioni di molti clienti che ci hanno detto di averci trovato grazie a questo forum.

Siccome mi piace conoscere i clienti ed anche rispondere ai loro dubbi mi sono iscritta.

L'andamento del prezzo delle RAM non è purtroppo così prevedibile perché è figlio di varie situazioni. In primo luogo i produttori fanno delle previsioni circa le vendite di computer in un dato periodo e quindi dei chip che saranno necessari, la maggiore o minore precisione determina il calo o l'aumento dei prezzi.

Altra cosa che fanno molti grandissimi produttori è passare dalla produzione di DRAM a quella di NAND (i chip che sono in tutte le memorie flash SD, MMC ed anche negli ipod) il che fa aumentare e ridurre la disponibilità di prodotto sul mercato.

In questo marasma capitano cose molto strane, con prezzi che possono salire o scendere del 10-12% in un solo giorno, con il rischio di non poter modificare i prezzi così velocemente. Ovviamente la salita o la discesa è percepita meno "nettamente" nel mercato finale perché i "magazzini" esistenti fanno da "polmone" quindi i prezzi non scendono rapidamente quando i prezzi crollano. Il contrario non è sempre vero perché se il prezzo all'acquisto si è alzato, devi alzare il prezzo di vendita per non lavorare in perdita.

Noi per scelta abbiamo un magazzino che copre pochi gg. e questo se da un lato ci rende estremamente competitivi dall'altro ci costringe a cambi di prezzo più frequenti di quelli che vorremmo.

Poi il nostro obiettivo è divenire il sito di riferimento per acquisti di RAM, memorie per computer e prodotti digitali.

In ogni caso, da oggi sono qui, compatibilmente con il lavoro cercherò di essere presente sul forum, in modo discreto.

Buona giornata

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!

(comunque il mio commento era riferito agli ultimi due anni la ram è sempre scesa fino a giugno per poi risalire fino a natale prima non so)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo, in quanto parte interessata, solo ad una parte della domanda.

La garanzia a vita, rispetto alle RAM, vale più come marketing che come realtà.

E già raro avere un computer che resti in funzione più di 10 anni (con i Mac è più facile ho un iMac che si avvia a festeggiare molte candeline).

Inoltre quasi tutte le garanzie prevedono la spedizione del prodotto al fornitore che, di per sè, ne aumenta i costi soprattutto se si parla di prodotto acquistato all'estero.

Detto questo non tolgo che ci sia un vantaggio nell'offerta di Crucial, ma è più marketing che sostanza, almeno per la parte sulla garanzia.

Sul resto non spetta a me parlare dei prodotti che vendo sarei la meno indicata..

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura, colgo l' occasione per farti una domanda:

ho un macbook pro 2 duo intel 2,16 GHz comprato due mesi fa. Il mac monta un banco di ram da 1GB. Vorrei comprare un altro banco da 1GB ma vorrei la certezza di conservare la possibilità di usare il dual channel. Puoi consigliarmi quale comprare sul sito di buydifferent?

Garzie per l'eventuale risposta.

rescue

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dual channel al momento, se monti un solo banco non lo stai usando.

Quindi devi acquistare la SODDR 667 da 1 GB, singolo modulo che trovi qui

Se invece vuoi arrivare a 3 GB, massimo per i vecchi MacBook, qui

Se hai altri dubbi chiedi pure.

Quanto ai vantaggi della paired, l'ottimo BareFeats, sostiene che non ci sono apprezzabili differenze mentre i vantaggi ci sono dall'avere più RAM (se hai programmi che la richiedono)

qui vedi 15 novembre

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta così veloce. Sei stata davvero gentile (..spero di poterti dare del tu...). Non mi è chiara una cosa: se compro la ram da 1GB ke mi hai consigliato riesco ad usare il dual channel anche se tratta di marche diverse? o no? questo è un aspetto di fondamentale importanza per me. Al momonto so che i due banchi devono avere le stesse caratteristiche per poter usare il dual channel.

grazie

rescue

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora s le due RAM avranno le stesse caratteristiche, perché sono quelle richieste da apple per la compatibilità (e tu non hai montato marche esterne con particolari latenze ridotte).

Quindi la risposta è affermativa, avrai il dual channel comprando la memoria da 1 GB da noi.

Detto questo, come ti ho spiegato prima il vantaggio del dual channel, non è praticamente percepibile come testato e dimostrato da BareFeats sito di cui mi fido molto quando si tratta di test di velocità e quant'altro.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

E io....che vi ho fatto tutta questa pubblicità positiva?!?!?!

:ghghgh::p:p:p

:fiorellino::ghghgh:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che siete stati così gentili ho ottenuto un buono sconto per tutti gli amici di italiamac che capiteranno su queste pagine il 6% su un ordine di almeno 100 €.

Il funzionamento è semplice, una volta fatto l'ordine del prodotto che volete, seguite le fasi di pagamento, prima del pagamento, inserite il codice sconto ed il sistema calcolerà, automaticamente lo sconto.

Lo sconto sarà valido fino al 31 luglio.

Il codice da inserire è: italiamac

Questo anche per ringraziarvi dei suggerimenti e di quanto avete scritto di bello per l'azienda in cui lavoro.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...