Vai al contenuto

Televisore LCD


Messaggi raccomandati

l

Panasonic è da 3 mesi che produce un 42 full hd.

oh yeah :love: full-hd 42 pollici

non mi sorprende, i costi di produzione calano esponenzialmente

ma siamo ancora lontani dal renderlo competitivo economicamente...

QUanto costa? solo 3000 euri?

ha contrasto di 5000:1 mi pare (contro i 8/10 mila degli LCD)

e qualche limite nel riprodurre i 24p

Scommetto che un 50" costa di meno ed è migliore enlle performance.

infatti intendevo che è possibile tecnicamente ma costi molto alti

Proprio non è possibile per via delle celle di gas che dovrebbero essere troppo piccole e aumentano drasticamente i costi di produzione....

e dicevo anche

Quindi gli LCD sono da preferire al PLASMA nelle taglie fino a 32"/40" per rapporto di qualità e costi. Oltre queste misure il plasma diventa più competitivo a patto di non evre esigenze particolari poiché i prodotti con specifiche di qualità si pagano molto di più su questo fronte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo 1990

Comunque li lascio a voi gli lcd,io quando li vendo devo consigliarli per forza ma se ne dovessi acquistare uno,neanche sotto tortura.

IMHO

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

[edito poichè il post precedente è stato rimosso]

http://www.plasmatvbuyingguide.com/plasmatv/plasmatv-burnin.html

http://www.flattvpeople.com/tutorials/lcd-vs-plasma.asp

http://www.abbysguide.com/plasma-tv/content/burninonplasmatvsamyth_1.html

P.S. se il burn-in è un mito, come mai nelle specifiche di quel televisore che hai linkato c'è un sistema che si chiama Burn-in protection?

L'inganno dei miliardi di colori te lo lascio scoprire da solo...

visto che vai nel club degli ignorati, salutami dovella, willydimontecarlo e compagnia bella

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui quello che ho scritto nel report inviato.

Segnalo che l'utente Notpill ha proceduto alla rimozione di un mio post.

Non vi era contenuto offensivo, solo contraddiceva clamorosamente ciò che lui sosteneva.

Non penso che anche se in possesso dell'etichetta "Help Team" possa arrivare a tanto arbitrariamente ma non ho ricevuto la minima mail di spiegazione.

Vi sarei grato se voleste procedere alla reintegrazione del mio post e alla rimozione di Notpill da questo "help Team". grazie.

Che tu possa aver eliminato il mio post lo trovo in ogni caso scandaloso, sotto ogni punto di vista, anche perchè come scritto basta avere un età compresa tra i 5 e i 6 anni per smentirti clamorosamente.

Puoi postare i tuoi indirizzini come e quanto vuoi, chi ha letto il mio post precedente si è già reso conto che tu con "Help Team" non hai nulla a che vedere, vergonati!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio un lcd io ho un full hd della sony un bravia , il mio consiglio piu' spassionato e' informati bene sul pannello del monitor molte case fanno sempre 2 modelli

the best

:rolleyes:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua... una discussione interessante, visto che devo prendere uno schermo sui 37/42 pollici e non so se LCD o plasma, e voi che fate? Vi mettete a litigare? Dai su... fate i bravi... e ritorniamo in topic... che ne dite di una bella...

stretta_di_mano.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non perdere il filo

io non ho mai detto che l'uno sia migliore dell'altro in assoluto:

Uno dei due si lascia preferire IN ALCUNE CONDIZIONI PARTICOLARI (tra le quali il prezzo, il tipo di utilizzo, l'ambiente...). Non sono cosi assolutista come qualcuno qui.

Resta inteso che sta a te fare tesoro dei consigli e cercare di capirne qualcosa in più per aiutarti nella scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

My-Pod mi spiace ma qui ho le mani legate, siamo in balia di questa persona che "purtroppo" fregiato di questa etichettina si erge ad esperto disinformando, dicendo l'esatto contrario della realtà e cancellando i post che trova fastidiosi. Ripeto, mi spiace...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

My-Pod mi spiace ma qui ho le mani legate, siamo in balia di questa persona che "purtroppo" fregiato di questa etichettina si erge ad esperto disinformando, dicendo l'esatto contrario della realtà e cancellando i post che trova fastidiosi. Ripeto, mi spiace...:baby:

Chi fa parte del Team Help e News non può cancellare nessun post… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui quello che ho scritto nel report inviato.

Segnalo che l'utente Notpill ha proceduto alla rimozione di un mio post.

Non vi era contenuto offensivo, solo contraddiceva clamorosamente ciò che lui sosteneva.

Non penso che anche se in possesso dell'etichetta "Help Team" possa arrivare a tanto arbitrariamente ma non ho ricevuto la minima mail di spiegazione.

Vi sarei grato se voleste procedere alla reintegrazione del mio post e alla rimozione di Notpill da questo "help Team". grazie.

Che tu possa aver eliminato il mio post lo trovo in ogni caso scandaloso, sotto ogni punto di vista, anche perchè come scritto basta avere un età compresa tra i 5 e i 6 anni per smentirti clamorosamente.

Puoi postare i tuoi indirizzini come e quanto vuoi, chi ha letto il mio post precedente si è già reso conto che tu con "Help Team" non hai nulla a che vedere, vergonati!

Hai perfettamente ragione,è già successo con altre persone che se ne sono andate.

Ti quoto alla grande,io sono mod in altri 2 forum e non mi permetterei mai di cancellare un post altrui.:rolleyes:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei due si lascia preferire IN ALCUNE CONDIZIONI PARTICOLARI (tra le quali il prezzo, il tipo di utilizzo, l'ambiente...).

Ok... allora prevedendo il seguente utilizzo:

- 50% visione dvd

- 30% visione tv (anche DT)

- 20% giochi (attualmente PS2, ma PS3 nel "mirino" con la quale sfrutterei anche i film in BR)

cosa consiglieresti/e?

Non ho pregiudizi nei confronti di nessuna delle due tecnologie. :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... allora prevedendo il seguente utilizzo:

- 50% visione dvd

- 30% visione tv (anche DT)

- 20% giochi (attualmente PS2, ma PS3 nel "mirino" con la quale sfrutterei anche i film in BR)

cosa consiglieresti/e?

Non ho pregiudizi nei confronti di nessuna delle due tecnologie. :ghghgh:

Plasma,colori + saturi e reali e nessun effetto scia.

Io ho un Panasoni 37 plasma e il problema del Burn-in non l'ho mai avuto,neanche dopo 3 ore di navigazione con il macmini.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,è già successo con altre persone che se ne sono andate.

Ti quoto alla grande,io sono mod in altri 2 forum e non mi permetterei mai di cancellare un post altrui.:ghghgh:

Forse non hai capito.

L'help team è un gruppo aperto al quale può partecipare chiunque.

Gli appartenenti all'help team NON POSSONO RIMUOVERE I POST ALTRUI NE MODIFICARLI!!!

Non hanno privilegi di nessun tipo.

Se vai nel tuo profilo troverai questa opzione:

immagine1fh9.jpg

I post che mancano sono stati rimossi dai moderatori e probabilmente graphic74 avrà ricevuto i soliti 3 o 4 avvisi di infrazione.

Solo che come al solito corre in giro con le mani al cielo gridando allo scandalo...

L'ho visto fare queste scenate tante di quelle volte che non mi fa più nessun effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito.

L'help team è un gruppo aperto al quale può partecipare chiunque.

Gli appartenenti all'help team NON POSSONO RIMUOVERE I POST ALTRUI NE MODIFICARLI!!!

Non hanno privilegi di nessun tipo.

Se vai nel tuo profilo troverai questa opzione:

immagine1fh9.jpg

I post che mancano sono stati rimossi dai moderatori e probabilmente graphic74 avrà ricevuto i soliti 3 o 4 avvisi di infrazione.

Solo che come al solito corre in giro con le mani al cielo gridando allo scandalo...

L'ho visto fare queste scenate tante di quelle volte che non mi fa più nessun effetto.

Guarda che io davo ragione a lui sul fatto che gli è stato rimosso il post,non che sia stato tu a farlo.

:gira::ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che come al solito corre in giro con le mani al cielo gridando allo scandalo...L'ho visto fare queste scenate tante di quelle volte che non mi fa più nessun effetto.

Vai pure avanti a raccontare balle e/o fesserie...tanto ormai ti conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, mi vien da ridere :ghghgh:

I fanboy del plasma!

Dai su coraggio, trovatevi qualche passatempo, uno scopo nella vita, un ideale, una morosa.

Animo!

Infatti io sono un funboy del plasma a vita.

Ovvio che l'occhio per l'immagini è personale,se tu vedi meglio in un tv lcd buon per tè.

Io non vorrei un lcd neanche come regalo.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...