Vai al contenuto

video non professionale


Messaggi raccomandati

salve gene volevo chiedervi una cosuccia.oltre ad imovie che come programma base apple è ottimo esiste qualcosa leggermente migliore e altrettanto facile da usare?non sparatemi final cut studio che l'ho provato e per ora non ci capisco nulla!:DDvorrei una via di mezzo più vicina ad imovie!graxzie mille:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è Final Cut Express, che però come interfaccia e funzioni di base è identico al Pro. All'inizio ti potrà sembrare difficilissimo ma basta poco per prenderci la mano.

ciao :ciao:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

cme non detto:ghghgh: vabbè vorrà dire che in estate mi metto e me lo studio dall'inizio fino alla fine......mmm...ma esiste italiano?o meglio sono sicuro di no c'è qualche cosa che potrebbe renderlo nella nostra lingua madre che so modificando qualche file all'interno?grazie muille!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato ieri Final Cut Express HD 3.5 e all'inizio mi sembrava un po' complicato, ma ora ci sto facendo la mano, una volta che capisci come ragione il programma è tutto pià facile

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Insisti con Final Cut ... e per qualsiasi dubbio chiedi pure ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è più intuitivo di quello che sembra... però consiglio un bel manuale.

Fidati dopo non riuscirai più ad usare iMovie...

il manuale dovrebbe trovarsi nella confezione, no?!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...