Vai al contenuto

Leopard già in Rete


Messaggi raccomandati

Non è passato nemmeno un giorno dalla chiusura del WWDC07 che sono in Rete nuovi screenshots come si può ben vedere qui.

Gli sviluppatori Apple sono così fedeli?

Mi chiedo: ma in che mondo viviamo?

Nel mondo dell'informazione libera!

Ollllllllllllèèèèèèèè

avvocati Apple state in guardia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Informazione libera? Leopard è un prodotto che non è ancora stato commercializzato. Il diffondere caratteristiche al di fuori dei canali ufficiali dell'azienda può portare solo danno a questa, e nessun vantaggio ai consumatori (se anche conosci le features del nuovo sistema prima che esca, non è che già orienti le tue scelte) rispetto all'aspettare esperienze d'uso e screenshots delle prime copie legalmente vendute di tale sistema.

Ecco perchè gli avvocati dell'Apple continuano a far chiudere siti, ed ecco perchè è giustissimo che continuino a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che non è un fotomontaggio....

a buon intenditor poche parole.

... e ti assicuro che lo screen del torrent si riferisce alla beta della WWDC 06 ... è troppo piccola e il nome è lo stesso ... non c'è ancora la beta della WWDC 07, stanno lavorando bene a Cupertino per evitarne la diffusione ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho anche altri screenshot se è per quello ma voglio OS X vero non foto.. conosco delle persone che hanno il cd ma perildio non vogliono passarlo (e hanno anche ragione) però mi hanno dato degli screenshot miseri :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione libera? Leopard è un prodotto che non è ancora stato commercializzato. Il diffondere caratteristiche al di fuori dei canali ufficiali dell'azienda può portare solo danno a questa, e nessun vantaggio ai consumatori (se anche conosci le features del nuovo sistema prima che esca, non è che già orienti le tue scelte) rispetto all'aspettare esperienze d'uso e screenshots delle prime copie legalmente vendute di tale sistema.

Ecco perchè gli avvocati dell'Apple continuano a far chiudere siti, ed ecco perchè è giustissimo che continuino a farlo.

Che ragionamento folle! Penso che a Cupertino sarebbero disperati se adesso non ci fosse già un sacco roba su Leopard in rete!!! Perchè vorrebbe dire che di leopard non glie ne frega un cazzzzzzzz a nessuno.....

E' tutta pubblicità questa che crea attesa e tutti quando uscirà ufficialmente faranno coda nei negozi per comprarlo perchè vorranno subito avere le nuove caratteristiche che hanno visto e che magari hanno già anche provato..... NESSUNO INVECE COMPREREBBE SUBITO A SCATOLA CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!

W L'INFORMAZIONE LIBERA!!!!!

:weep: :shock: :shock: :weep:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate tanto gli angioletti..... vorreste tutti leopard ora.......

infatti, tutti vogliono leopard ora... e comunque, a cupertino stanno facendo di tutto per evitare che notizie, test, screenshots, e ovviamente copie illegali vengano diffusi... hanno già chiuso diversi siti e ostacolato la diffusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Che ragionamento folle! Penso che a Cupertino sarebbero disperati se adesso non ci fosse già un sacco roba su Leopard in rete!!! Perchè vorrebbe dire che di leopard non glie ne frega un cazzzzzzzz a nessuno.....

E' tutta pubblicità questa che crea attesa e tutti quando uscirà ufficialmente faranno coda nei negozi per comprarlo perchè vorranno subito avere le nuove caratteristiche che hanno visto e che magari hanno già anche provato..... NESSUNO INVECE COMPREREBBE SUBITO A SCATOLA CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!

W L'INFORMAZIONE LIBERA!!!!!

:shock: :shock: :weep: :weep:

Un conto che se ne parli, un conto che si diffondano copie pirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

...no

un attimo !

la beta c'era ...eccome se c'era

ma ad un certo punto sparita dalla rete mondiale

introvabile ....ognuno a fatto il suo lavoro

siamo controllati ,pensiamo di fare qualcosa che nn è legale senza che nessuno lo sappia?

ma dai ...siamo pilotati alla grande

abbiamo solo quello che decidono di farci avere

con questa beta ho avuto veramente la riprova!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...no

un attimo !

la beta c'era ...eccome se c'era

ma ad un certo punto sparita dalla rete mondiale

introvabile ....ognuno a fatto il suo lavoro

siamo controllati ,pensiamo di fare qualcosa che nn è legale senza che nessuno lo sappia?

ma dai ...siamo pilotati alla grande

abbiamo solo quello che decidono di farci avere

con questa beta ho avuto veramente la riprova!

ciao

toh... un altro fan di Xfiles :shock:

Government Denies Knowledge :shock: :weep:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

...no

un attimo !

la beta c'era ...eccome se c'era

ma ad un certo punto sparita dalla rete mondiale

introvabile ....ognuno a fatto il suo lavoro

siamo controllati ,pensiamo di fare qualcosa che nn è legale senza che nessuno lo sappia?

ma dai ...siamo pilotati alla grande

abbiamo solo quello che decidono di farci avere

con questa beta ho avuto veramente la riprova!

ciao

Giusto per tranquillizarti...

Uno scemo aveva postato su un famoso tracker la prima beta di Leopard... del wwdc 2006, e i moderatori l'hanno cancellata... et voil... appare leopard, scompare leopard ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...