Vai al contenuto

Cosa avete fatto incidere sul retro del vostro iPod???


macbook13

Messaggi raccomandati

se poi te lo vuoi rivendere non te lo compra nessuno... io ti consiglierei di non farla;)

poi a te la scelta:)

Quoto, io l'ho fatto incidere e me ne sono pentito. Non che volessi venderlo ma c'è stato un momento in cui ci ho pensato per prendermi il nano

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso in un ipermercato per risparmiare 40 euri e quindi non ho fatto incidere niente...

ma va bene così!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi te lo vuoi rivendere non te lo compra nessuno... io ti consiglierei di non farla;)

poi a te la scelta:)

Bè dai....se la frase non è molto personale non è detto

Al max...sarà una scusa per calare un pò il prezzo :ciao:

Ma un ipod con una bella frase e non molto particolare bè...dovresti rivenderlo.

Io quando llo ordinerò...lo farò proprio su apple store per la frase :D

Ma ora è il mom. del macbook

..retro

e davanti?

davanti

:ciao:

Tu mi preoccupi...

Bic mi preoccupi...sicura di star bene?:ciao:

:ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stò decidendo fra il Nano da 4....il Nano da 8...o il classic base....come dire idee chiare...

Però devo decidere consa incidere oltre a "Riky...."

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi un iPod incisibile gli avrei scritto (non da apple store perchè forse sono troppi caratteri)

"Finchè uva dia la terra, sempre all'acqua guerra guerra"

con sotto un bel grappolo.... :D

:)

PS. Mi piace il vino...! :ghghgh::mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Make your own kind of music

sing your own special song

l'ipod è nato principalmente per la musica e quindi non potevo non mettere qualcosa che riguardasse la musica e poi è una delle più belle canzoni della storia della musica di tutti i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il cugggino di qualcuno che fa incisioni post-Apple Store...?

Me lo chiedevo per il mio progetto (l'AS non accetta immagini punto primo e poi hai un limite di caratteri se non ricordo male... :mad:)

:(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...