Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
no nel senso... quando l'ha cantata? :haha: non mi ricordo...

ahahahah, pure io mi ricordavo hung up...ma evidentemente ero drogato...forse prima in scaletta voleva mettere quella al posto di hung up (l'avrei uccisa)

cmq molto figa la versione :fiorellino:applausi per il searcher-fabio

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto give it to me....e :haha: !!!

maremma come ci siamo scatenati io e dani...che meraviglia.. :mhh:

mi rifarei le mie ore di treno...9 per l esattezza..per rivivere tutto tutto!!!

buone nanne a ttutti..

ps: per madstore domani ti scrivo...:boh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente tornato a casa....

I video fotografici sono pronti, le foto non sono bellissime però la base audio è fantastica!:zzz:

In macchina le traccie del concerto hanno sostituito quelle di CT:dance::ghghgh::dance:, quando vado in giro ballano tutti!

Danielito dove posso vedere le tue foto ?:DD

Notte a tutti!

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :DD:zzz::ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso solo dire per chi critica senza capire che è stato un concerto sopra ogni aspettativa con questo show ha voluto ribadire per l'ennesima volta che lei è la numero 1 e non c'è storia…

Il playback… credo che ci sia stato solo per due o tre canzoni… dove però lei saltava come una dannata (vedi Give It 2 Me) e ballare e cantare insieme non è una cosa semplice… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa oggi da Roma.

Sono ancora :love: dal concerto. La polemica del playback se la potevano proprio risparmiare. Penso che se uno va al concerto per vedere Madonna non va solo per la sua voce ma ci va soprattutto per vedere lei e il suo corpo di ballo e la scenografia e lo spettacolo nel complesso.

Quando ho capito che la scatola nera in mezzo al palco era uno schermo video sono rimasto shoccato quando poi a cominciato a salire non avevo parole.

Il top secondo degli effetti è stata la canzone che lei ha cantato distesa sul pianoforte all'interno del cilindro:shock:

Appena ho tempo carico le foto che ho fatto. Tra l'altro appena finita give it 2 me sono scappato fuori dallo stadio e sapete chi ho incrociato? Totti e Ilary :)

p.s. per chi era nella tribuna monte mario c.le avete visto quel personaggio con il vestito viola a paillettes? A me ha ricordato tanto questa faccina :fiorellino:

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ascoltato Triggering your sense...

:ghghgh:

FIGATA CELESTIALE!

come hai detto scusa????? fi***** celestiale???????????????? :) !!!!

deduco ti sia piaciuta un pochino ino ino.....

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa mica male... ma chi sono questi amici ?!

http://win.madonnatribe.com/italia/modules.php?name=News&file=article&sid=2221

Oddio sto per svenire!!! :angel: Volete dirmi che è stata a Roma fino a ieri?! :angioletto:

Edit: Qui l'articolo del Messaggero… :shutup:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto mi piace l'interlude "get stupid"??

get up.........it's time.......your world......your choice.........You don’t have the luxury of time...

mi sa che è la 2 o 3a volta che lo dico..scusatemi, ma mi è piaciuto davvero troppo..

eppoi mi piace Madonna per il sociale, a volte è di facciata (non è molto coerente partecipare al live earth per combattere l'inquinamento e arrivare lì col jet privato), ma fa niente, mi piace lo stesso.

e grande Madonna che fa propaganda pro-obama e se ne sbatte!!!!!!

madonna, è proprio il massimo... (dove madonna è sia un'esclamazione che un nome d'arte, e la frase può essere letta in entrambi i sensi) :shock:ammazza che genio..:ciao:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto mi piace l'interlude "get stupid"??

get up.........it's time.......your world......your choice.........You don’t have the luxury of time...

mi sa che è la 2 o 3a volta che lo dico..scusatemi, ma mi è piaciuto davvero troppo..

eppoi mi piace Madonna per il sociale, a volte è di facciata (non è molto coerente partecipare al live earth per combattere l'inquinamento e arrivare lì col jet privato), ma fa niente, mi piace lo stesso.

e grande Madonna che fa propaganda pro-obama e se ne sbatte!!!!!!

madonna, è proprio il massimo... (dove madonna è sia un'esclamazione che un nome d'arte, e la frase può essere letta in entrambi i sensi) :shock:ammazza che genio..:shutup:

Sei fantastico… mi fai morire tutte le volte che ti leggo… :ghghgh:

E comunque per la maggior parte delle cose che hai detto fino ad adesso sono pienamente d'accordo con te… :libro:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fantastico… mi fai morire tutte le volte che ti leggo… :ghghgh:

E comunque per la maggior parte delle cose che hai detto fino ad adesso sono pienamente d'accordo con te… :dance:

Confermo :candela:

vi adoro :ghghgh:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non vi rendete conto..da quando sono uscite quelle studio version non faccio altro che ascoltare la set list del concerto, vedere i video del concerto, guardare le foto dei concerti...

ieri sera mi è presa una nostalgia tremenda..un pò come il mal d'africa..il mal di Madonna..

credo che uno di questi giorni farò cme la pubblicità della costa crociere..in fila alla cassa la signora davanti a me dirà "oh Madonna!!"...e io comincerò a piangere...

:fiorellino:

mi ha stregato......:ciao:

la butto lì: non capisco niente si computer (premessa); ho un video dell'interlude "get stupid" con un buon audio..qualcuno sa se c'è modo di "registrarlo" quest'audio e farlo diventare un file musicale??

attendo risposte....:ghghgh:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non vi rendete conto..da quando sono uscite quelle studio version non faccio altro che ascoltare la set list del concerto, vedere i video del concerto, guardare le foto dei concerti...

ieri sera mi è presa una nostalgia tremenda..un pò come il mal d'africa..il mal di Madonna..

credo che uno di questi giorni farò cme la pubblicità della costa crociere..in fila alla cassa la signora davanti a me dirà "oh Madonna!!"...e io comincerò a piangere...

:ciao:

mi ha stregato......:mad:

la butto lì: non capisco niente si computer (premessa); ho un video dell'interlude "get stupid" con un buon audio..qualcuno sa se c'è modo di "registrarlo" quest'audio e farlo diventare un file musicale??

attendo risposte....:ghghgh:

non so aiutarti ..

ma ti volevo ringraziare perchè sei davvero magnifico in questo topic ti leggo seempre volentierisssimooo....sei troppo forteeee davvero!

pensa che quando eravamo li al concerto ogni dicevo a dani ma dove sarà??.dove sarà...

ma adesso sarà svenuto??? come vedi ti pensavamo anche lì!!!

per te:.... :fiorellino::fiorellino::ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non vi rendete conto..da quando sono uscite quelle studio version non faccio altro che ascoltare la set list del concerto, vedere i video del concerto, guardare le foto dei concerti...

ieri sera mi è presa una nostalgia tremenda..un pò come il mal d'africa..il mal di Madonna..

credo che uno di questi giorni farò cme la pubblicità della costa crociere..in fila alla cassa la signora davanti a me dirà "oh Madonna!!"...e io comincerò a piangere...

:fiorellino:

mi ha stregato......:ghghgh:

la butto lì: non capisco niente si computer (premessa); ho un video dell'interlude "get stupid" con un buon audio..qualcuno sa se c'è modo di "registrarlo" quest'audio e farlo diventare un file musicale??

attendo risposte....:ghghgh:

Guarda spiegarlo sul forum non è semplicissimo... però se il file non è pesantissimo puoi inviarmelo via e-mail e tempo pochi minuti ti rispondo con la traccia audio... ovviamente la metterò a disposizione di tutti!!!:mad:

Comunque quoto tutti i complimenti... sei troppo simpatico!

Un salutone madonnari! :ciao::ciao:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto così a grullo in questa conversazione, ma devo togliermi un dobbio sulla regina.... ma lei fuma??? cioè adesso credo di no ma prima???

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...