Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mitico! :ghghgh:

ma non sono tutte le canzoni? :P

e non riesci a caricare un unico filmato? :ciao:

No le canzoni non sono tutte... altrimenti avrei visto il concerto attraverso LCD della videocamera;), per l'unico filmato ci posso lavorare!

bravo simone!! :rolleyes: grazie!

e comunque su youtube mi son iscritta alla lista di una ragazza che era credo nei Golden C. e ha dei video da brivido.. :P

Prego cara... anche io ora faccio un giretto tra gli altri canali, vorrei tanto rivedere she's not me... devo dire che la signora Ciccone ha messo proprio i puntini sulle "i":whip:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

il tubing è in corso... ho creato un video con "candy factory" e "Give it 2 me" e per non annoiarsi scorrono le foto del concerto!

Ovviamente ci siete anche voi (Daniel e Sandra), nel caso non vogliate che le vostre foto siano nel filmato ditemelo pure senza problemi che le elimino!

Domanda per esperto: Perchè oggi sotto il mio avatar sono comparse due melette? Ne ricordavo una sola!

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda agli appassionati: mio padre mi chiedeva se era uscita una raccolta con le canzoni più belle inclusi le ultime che ha fatto, sapete indicarmi se esiste? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i Gratest Hits... ma sono un po' vecchiotti... in iTunes Store USA sono in vendita delle raccolte ma qui da noi niente.

Si vocifera un GHV3 verso marzo e a gennaio il DVD del concerto.

:ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i Gratest Hits... ma sono un po' vecchiotti... in iTunes Store USA sono in vendita delle raccolte ma qui da noi niente.

Si vocifera un GHV3 verso marzo e a gennaio il DVD del concerto.

:ciao:

Attenderò allora :ciao:

grazie delle info :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono delle splendide cosce per una 50enne del genere :ciao:

Eh, come non quotarti!

Cmq belli i video... beati voi che ci siete stati... Ma uffa a GENNAIO esce il dvd?????? E io devo aspettare fino a gennaio???!?!?!? Uffa!!!!!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con i posti?

Il mio Tribuna Tevere 33AS, Fila: 32, Posto: 7D....

....NON ESISTEVA!!! -.-

La fila 32 aveva questi posti:

1D 2D 3D 4D 5D 6D 7S 6S 5S 4S 3S 2S 1S

Non ho trovato nessuno del servizio d'ordine a cui chiedere e questo problema lo hanno avuto anche quelli delle altre file sopra e sotto di me (30, 31, 33, 34 ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Tribuna Tevere 33AS, Fila: 32, Posto: 7D....

....NON ESISTEVA!!! -.-

:) OMG !! e come avete risolto?? comunque io no..noi sardine del prato avevamo un'unica grande scatoletta... :)

da noi i "problemi di posto" si risolvevano a gomitate e ginocchiate (nel caso qualcuno tentava di fare il "furbetto" :dance:)

MA QUANTO è STATO FIGO L'INTERLUDE "GET STUPID"??? con le parole di beat goes on così scandite??..brava brava Madge...

ok Dani...andiamo a Vienna?? e perchè no pure Siviglia??mi hanno detto tutti che è bellissima..già che ci siamo, io non ho visto neanche Atene!! :bacino::ghghgh:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo simone!! :) grazie!

e comunque su youtube mi son iscritta alla lista di una ragazza che era credo nei Golden C. e ha dei video da brivido.. :bacino:

nn dirlo 2 volte .... xkè quasi quasi .... io il pensierino ce lo farei!!! Poi Vienna non l'ho mai visitata!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo simone!! :) grazie!

e comunque su youtube mi son iscritta alla lista di una ragazza che era credo nei Golden C. e ha dei video da brivido.. :bacino:

ooopppppssss scusate x il quote di prima .... ma qual'è il nome utente della tipa che dici!???!

così me la vado a cercare ... sono in astinenzzzzzza!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII le studio version!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

così sbatto lo sticky&sweet nell'ipod..siiiiiiiiiiiiiiii vogliamo commentare Like a Prayer (DA BRIVIDO) e Vogue (con i ticktockticktock di 4 Minutes) !?..

Vogliamo parlare di Human Nature (i'm not your bit*h, i'm not your bit*h.....IT'S BRITNEY BIT*H)

certo che per essere una principiante è brava eh... :)

(daaaaaaaaaaaaii..sto scherzando...non voglio incorrere in incidenti diplomatici)

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: OMG !! e come avete risolto??

Eh per fortuna sono riuscito a sfruttare questo stesso bug.

Ovvero nella fila 33 quella sopra di me c'era una coppia che aveva il posto 6D e 7D ma avendo un solo posto libero, dato che anche nella fila 33 i 7D non c'era, se ne sono andate ed io so riuscito con un triplo salto mortale all'indietro a piazzarmici un millisecondo dopo che il 6D si era liberato.

Ovviamente immagino che se scrivo a TicketOne loro scaricheranno la colpa all'Olimpico :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...