Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

raga sono così .. inca**ata ... mi sa che non riuscirò ad esserci a ROMA... impegni di lavoro che non posso assolutamente cancellare/spostare ... ke sfiga!!! Incrocio le dita fino alla fine comunque.. nn si sa mai!

Moira ma ciaooooooo!!!!! :fiorellino:

dai sarebbe bellissimo vederci!!!!!...........

non si sa mai...hai ragione!!! un abbraccio e una buona notte speciale per te!! :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iCursor
raga sono così .. inca**ata ... mi sa che non riuscirò ad esserci a ROMA... impegni di lavoro che non posso assolutamente cancellare/spostare ... ke sfiga!!! Incrocio le dita fino alla fine comunque.. nn si sa mai!

Idem, io devo rimanere al lavoro fino alle 22 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, io devo rimanere al lavoro fino alle 22 :fiorellino:

miiiii ... c'è quacun'altro perseguitato dalla sfiga allora!!!

magari mi annullano questa cosa che devo fare ... pensa te .. un ca**o di servizio fotografico ad un party di una che compie 18 anni e ha invitato tutti i vip di milano ad in mega locale molto famoso affittato solo x lei e i suoi 162 invitati ... nn è giustoooooooooo ... proprio il 6 settembre doveva nascere sta qui!

:fiorellino::mad::(:mad::):mad::lol::mad::abbraccio::mad::confused::mad::bacino::mad::timido::mad::ghghgh:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io vi saluto

Per queste queste ultime due settimane non frequenterò più il forum nè i siti della maddy!

Credo che un paio di giorni prima del 6 Sept passo per farvi un saluto!:ciao:

Un abbraccio a tutti e buon proseguimento di vacanze! :fiorellino:

Sfrutterò questi 15 giorni anche per chiudermi nello studio (altrimenti meccanica non lo passerò mai):ghghgh:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io vi saluto

Per queste queste ultime due settimane non frequenterò più il forum nè i siti della maddy!

Credo che un paio di giorni prima del 6 Sept passo per farvi un saluto!:)

Un abbraccio a tutti e buon proseguimento di vacanze! ;)

Sfrutterò questi 15 giorni anche per chiudermi nello studio (altrimenti meccanica non lo passerò mai):fiorellino:

anche a te buona astinenza!:rofl:

chissà che carico arriverai a sabato 6....:ciao:

e a parte gli scherzi buono studio!!!! :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordiale come sempre... un bacio sandra:D

ricordati solo una cosina che magari ci scambiamo i numeri prima del concerto e chissà..

ci sarà un gran caos..ma non è detto magari farci un salutino.......sweet....:fiorellino:

io in teoria parto a metà settimana, giretto nella capitale e poi concerto...:ghghgh::ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo tanto tempo è ripartito il computer!!!

oddio è bellissima troppo bella ho già visto le prime esibizioni e anche se in qualità pessima si vede che sono stupende..... heartbeat e vogue sono le mie preferite!

NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOO perchè ho solo 15 anni uff uff io volevo vederla dal vivo uff uff

ma secondo voi anche di questo concerto farà un dvd????

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEVVAIIIII

appena tornato da amsterdam guys, che è PIENA di poster del concerto!!

e soprattutto si sente ovunque, la fervente attesa per il 2 settembre! CI SONO OVUNQUE cartelloni e cartoline che pubblicizzano varie (EBBENE SI, NON UNA, MA TRE) feste after-concert (ovviamente mi sono preso tutti i flyer :DD ) non è giusto..:cry:

in un negozietto di usica in una via del quartiere joordan (non so chi di voi conosca amsterdam) ho trovato la special edition di music, quella con il doppio cd a 15€, e la LIMITED EDITION di music, quella grigia con la fibia sopra a 9€ !! stavo per svenire.. e in più il singolo di hung up in cartonato, formato mai uscito da noi (come i vecchi lp) a 3€, roba da pazzi..ho preso tutte e tre, e il signore mi ha gentilmente regalato il poster di hard candy, forse perchè sono arrivato alla cassa urlando come un maniaco..

ragazzi credo che anche io frequenterò un pò meno questo forum questi giorni, vorrei rimanere spoiler-free, anche se sarà mooolto difficile..però mi aggiornerò ogni tanto per vedere se ci saranno scambi di numeri e/o appuntamenti per un IM AFTER CONCERT REUNION :dance:

un saluto signori...e un bacio alle signore, sono un galantuomo :baby: hihihihi

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

you must love me........ troppo bella....... tutte le volte che la sento dopo aver visto evita mi vengono le lacrime...

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati solo una cosina che magari ci scambiamo i numeri prima del concerto e chissà..

ci sarà un gran caos..ma non è detto magari farci un salutino.......sweet....:ciao:

io in teoria parto a metà settimana, giretto nella capitale e poi concerto...:ciao::)

Certo Sandra molto volentieri...

Ragazzi passo di qui perchè, come quando mi sono iscritto su facebook, chiedo se qualcuno vuole aggiungermi come amico su myspace. Vi lascio il link:ciao::ciao:

http://www.myspace.com/imomo88

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi interessa un hot ticket:xxxxxxxxx@xxxxxxxxx.com

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :fischio:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...