Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Ospite iCursor

Secondo quanto riportato da drownedmadonna le registrazione del dvd dello "Sticky & Sweet tour" avverranno l'11e il 12 ottobre a New York, al Madison Square Garden.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
..ehy Sandra come va?

Ci hanno lasciato tutti soli soletti :zz:

già....:oops:

io in questi giorni sn rifugiata nel mio blogghino in firma...

"pensieri in altalena....":confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri Maddy :zz::birthday:;):ola:

:oops::dance::P:dance::fiorellino::dance::love:

Questi giorni sono stato poco sul web, sapete se c'è qualche programma in tv per l'evento?!

Un saluto a tutti e buon ferragosto (in ritardo):oops:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUA!!! tornato or ora dal circeo, mi fermo un giorni a casetta e dopodomani di riparte per amsterdam!!

Bè..ne avete scritte di cose eh...aspetta aspetta che aggiorno un pò

ora dico una eresia... RoL non mi piace per niente...

... il che è vero... se non per qualche canzone :D

Confermo l'eresia..non piace troppo neanche a me, nn l'ho mai detto per paura di fischi ma è vero..apparte i singoli estratti non mi fa impazzire..

non è un album che mi fa impazzire... certo canzoni molto belle ma preferisco altri capolavori :)

..esattamente...:P

No e Incredible dov'è!!!! :mad::D

E poi La Isla Bonita e Ray of Light le ha già fatte due anni fa… :(

Azz è vero!! manca incredible!!!non ci aveva fatto caso!! e cmq hihi io due anni fa nn c'ero e ho chiesto a Madge un favore personale, se mi replicava la isla bonita che è una delle mie preferite..quindi MerGirl mi dispiace ma lo ha fatto per me.. (Seeeee..magari..:DD hihi)

Manca anche Frozen.... :DD vabbè ci divertimero lo stesso:dance::P

:P MANCA FROZEN!!! bella quella...ma si..c'è human nature.. (con dei sample di gimmie more di britney spears..:baby:)

..l'ultimo non mi dice niente :/ sembra uscito dal film "Il nome della Rosa.." :D

Quoto in pieno.. è impazzita?!?! l'ultima parte del concerto si chiamerà "MESSA NERA"?? ma dove va con quel burqa?

Comunque a Roma i cartelloni non gli ho visti ancora..

neanche io...mi tenevo uno spazietto sulla parete per un cartelloncino dello sticky & sweet..e invece ancora nn vedo niente!!

Bentornato, Sabato eri anche tu al Party? Non ti ho visto tra la calca.. :cry:

io si invece..e ti ho pure chiamato fabio..ma non ti sei mica girato..:P con chi stavi parlando?!!?chi era quella?? SOFIA?!?..LA BALLERINA??? bè, me la potevi almeno presentare eh!! GRAZIE!!!

bene...mi sono aggiornato...è bello tornare tra voi!!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sentito che carina che è stata Madonna quando al momento della torta, ha fatto il discorso e mi ha ringraziato !?! dicendo "caro Flavio, senza di te non ce l'avrei fatta, finito lo S&ST ci andremo a fare una vacanza insieme.."

è stata proprio dolce, mi sono commosso!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sentito che carina che è stata Madonna quando al momento della torta, ha fatto il discorso e mi ha ringraziato !?! dicendo "caro Flavio, senza di te non ce l'avrei fatta, finito lo S&ST ci andremo a fare una vacanza insieme.."

è stata proprio dolce, mi sono commosso!

davvero????? :candela:

:fiorellino:

tu sei troppo fuori!!! :fiorellino:

ma continua così.. :ciao: :ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero????? :dance:

:dance:

tu sei troppo fuori!!! :dance:

ma continua così.. :dance: :dance:

:haha:grande ... ci mancavi, ben tornato !!

:abbraccio:grazie mille!! :loveitaliamac: e che non conosco nessun madonnaro, quindi devo sfogarmi :dance:

non vedo l'ora di fare una MIM (Madonnari di Italia Mac) 's Reunion dopo il concerto!! così ci conosciamo!!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO, TROVATO, TROVATOOOO :ghghgh::dance:

Questa mattina mi dirigevo verso il Santo Spirito per donare il sangue e sotto il ponte di pazzale Gregorio VII che ti trovo.... il gioiello tanto cercato, si proprio lui:

IL POSTER DEL CONCERTO!

19-08-08_1220.jpg

19-08-08_1219.jpg

P.S.: Mi scuso per la qualità, ma non avevo a portata di mano una digitale e ho dovuto chiedere il cell alla nonna perchp il mio era scarico:oops:

Cmq la ricerca non è finita, ora passo alla locandina da appendere in camera. Vi farò sapere!:ghghgh:

P.S.S: Se volete fare una foto anche voi attenti alla strada, per poco al Santo Spirito mi ci portavano in ambulanza!:cincin:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=bYwws1EXbl8

Quando si parla di lei non bisogna mai prendere fiato... bello questo video mi è piaciuto, e se ve la divo dire tutta la prima cosa che mi è venuta in mente è "Si me la porterei a letto"... forse sto male! vabbè :mhh::ciao:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ..sono tornata e spero .. di riuscire a leggere e a partecipare + spesso a

questo bellissimo topic!

Non vedo l'ora che inizi il tour ... bella la play list .. anche se manca Ray of Light ... :-(

Dalle foto che avete postato sembra che la nostra madge sia un po' affaticata e ... direi ...

inca***ta nera!!!

Speriamo il morale cambi e che faccia il suo tour come tutti noi ce lo aspettiamo ...:

I N C R E D I B L E

:lol:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
dove te ne vai? :pope:

..inzia il Tour :confused::ciao::dance:

Ieri sera ho visto il cartellone vicino casa mia un 3x3 metri..stupenda ;)

L'immagine è la stessa della locandina del concerto..appena esco la fotografo :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...