Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:confused:

vedi anche in questo bravo AgenteTommy....assolutamente meritato..:ghghgh: ....... :confused:

comunque ho trovato questa foto forse datata ma ricorda vagamente una delle ultime foto ....troppo carina!!:ghghgh:, non vi sembra...? :P

madonnachainsnarrowweb3lc6.jpg

madonnachainsnarrowweb3lc6.2724005e15.jpg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito alla verifica dei dati definitivi di produzione e gli ingombri del palco ecc... sono disponibili da stamani altri 5000 nuovi biglietti.

purtroppo nessuno nel prato... quindi per il momento rimango a casina...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno MadonnaTribe pubblica copertine di ELLE con le foto di Madonna ritratta da Tom Munro . Dalla Francia, Germania, Spagna, Romania, SLOVENIA, BRASILE, Cina, Giappone, Australia, RUSSIA, INDIA, Argentina, Tailandia, Tawian, Hong Kong, Turchia, CROAZIA :dance::mad:

Visto che manca solo ELLE - UMPA LUMPA...

ARRIVERà PURE IN ITALIA QUEL NUMERO DI ELLE????????????? :ooh::P

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il SOLD OUT della tappa di roma... così ne mettono un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che rabbia sti italiani... non capiscono veramente un tubo!!!! :):mad:

Seeeeeeee la seconda data in Italia!! Già è tanto che Sua Maestà ci ha concesso l'onore di venirci..e non c'ha sbattuto fuori come per il RIT..

Chissà perchè ci snobba sempre così, pure per i promo tour non ci viene mai, per le promozioni (partecipazioni in TV, interviste) niente.. :ghghgh:

eppure si vanta tanto di essere mezza italiana..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io al concerto nn ci posso andare che pizzzaaaaaaaaaaaaaa adesso mi metto a piangere e come accadde per il confessions aspetto il dvd..................... SOB!

cmq anche se sarà improbabile spero che canti bad girl

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi sanno che Hard Candy doveva chiamarsi Give it 2 Me (esatto come la canzone)... e la copertina doveva essere questa:

07qq0.jpg

poi lo sfondo è stato sostituito per via del titolo diverso :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il titolo è meglio "hard candy" ma la copertina forse questa... è lo "stile" che non mi piace...

Cmq in questi giorni sto ascoltando American Life... bellissimo!

non toccarmi quell'album! se esce fuori un aggettivo negativo verso quell'album mi catapulto a firenze e ti faccio mangiare tutti i cd di Madonna!

SCONDITI! :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il titolo è meglio "hard candy" ma la copertina forse questa... è lo "stile" che non mi piace...

Cmq in questi giorni sto ascoltando American Life... bellissimo!

non toccarmi quell'album! se esce fuori un aggettivo negativo verso quell'album mi catapulto a firenze e ti faccio mangiare tutti i cd di Madonna!

SCONDITI! :rolleyes:

AgenteTommy preparo la Jaguar e ti passo a prendere....... è meglio......:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao madonnari... lasciate le vostre tastiere e i vostri mouse, accendete la tv, sintonizzatevi su mtv e correte a vedere lo speciale su Miss Ciccone !!!! A dp... vi aspetto per i commenti :haha::dance:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..sto vedendo Mtv the most..ma sono cose dette e ridetteeee..e neanche fanno vedere i video..li interrompono sempre sul più bello..

e in più i commentatori sono terribili e non c'entrano niente: Gemelli diversi, Andy dei Bluvertigo, 2 dei Linea 77, Syria, i Vanilla Sky, I FINLEY e quell'IDIOTA di Chiara Iezzi (di Paola&Chiara) che si pensa di essere la sorella minore di Madonna e la copia in tutto e per tutto..è UGUALE!! Capelli, trucco..mmmm che rabbia...

Giusto per dare un'idea (oltre Nothing at all che è TOTALMENTE COPIATA, come base e come intro ad Erotica/You Thrill' me del CT), Guardate la copertina del nuovo singolo di P&C "Vanity & Pride" oltre al look ripreso dal CT, il FONT è lo stesso del COAD) ;):)

apparte questo..visti gli ultimi commenti su American Life (che io adoro, Dani nn ti preoccupare:ghghgh:) ripensavo... QUANTO è BELLO IL VIDEO DI AL?? QUELLO ORIGINALE OVVIAMENTE..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...