Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...e continua a fare cose parecchio diverse da quelle che ha fatto fino ad ora.... cmq molto bello!!

infatti è quello che mi piace che si sa rinnovare...e che non annoia mai!

e la seguo da molti anni quindi...dico che è davvero impossibile non amarla!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...Alta Definizione...

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
A me non piace molto onestamente... è tutto uguale a se stesso e ora della fine diventa noioso. :rofl:

Lei sempre più bella e più giovane in ogni video che fa, su questo non si discute :ghghgh::dance:

Non piace neanche a me; è vero che sta cambiando genere, ma stavolta si è allontanata troppo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A) la canzone mi piace da morire..non so se più di 4minutes..ma mi piace da morire...e il remix di P.Oakenfold :):sbav:

:ciao: il video è figo ma...che c'entra con la canzone??con quei ritmi e quel ritornello mi aspettavo qualcosa di più discotecaro..e un pò più trasgressivo..sembra un backstage di una cosa qualunque..nonostante ciò, il video in sè è carino..

C) MA QUANTO è BELLA?! MA QUANTO è SEXY...E NON CONTINUO OLTRE... IO LA AMO..:ghghgh:

d) come faccio a quotare più messaggi nello stesso post??

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

A) la canzone mi piace da morire..non so se più di 4minutes..ma mi piace da morire...e il remix di P.Oakenfold :):sbav:

:ciao: il video è figo ma...che c'entra con la canzone??con quei ritmi e quel ritornello mi aspettavo qualcosa di più discotecaro..e un pò più trasgressivo..sembra un backstage di una cosa qualunque..nonostante ciò, il video in sè è carino..

C) MA QUANTO è BELLA?! MA QUANTO è SEXY...E NON CONTINUO OLTRE... IO LA AMO..:ghghgh:

d) come faccio a quotare più messaggi nello stesso post??

c) sexy carismatica ed intelligente direi a questo nessuno può resistere!!

d) basta che fai click sul più di ogni post e fai quote sull ultimo... :ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

la canzone è una delle mie preferite da HARD CANDY .. il video ... nn è x niente come me lo aspettavo ... non mi piace! Ma a me non piaceva neanche 4MINUTES ... quindi nn so quanto faccio testo ...

:ghghgh: .. ciò non toglie che lei è veramente F A V O L O S A .

:)

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

:D il video è figo ma...che c'entra con la canzone??con quei ritmi e quel ritornello mi aspettavo qualcosa di più discotecaro..e un pò più trasgressivo..sembra un backstage di una cosa qualunque..nonostante ciò, il video in sè è carino..

Di fatto questo video è il backstage del servizio fotografico di Tom Munro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...