Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
PRATO STO PER ARRIVAREEEEE!

Ho già pronta la tenda :mad::(

Prato anche tu! grandee!!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::bubble: Per il momento ci hanno detto che sono esauriti!!! :dance::bubble:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! riprova riprova e riprova!! sito altre ricevitorie.che ne so..

ovviamente già ci sono decine di offerte su ebay (e chissà quante altre su altri siti) per i biglietti a prezzi allucinanti

un tipo chiede 250€ per 2 biglietti prato..un altro 700€ per un biglietto montemario

Bagarini di me**a..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! riprova riprova e riprova!! sito altre ricevitorie.che ne so..

ovviamente già ci sono decine di offerte su ebay (e chissà quante altre su altri siti) per i biglietti a prezzi allucinanti

un tipo chiede 250€ per 2 biglietti prato..un altro 700€ per un biglietto montemario

Bagarini di me**a..

Niente da fare, tanto le ricevitorie fanno capo a ticketOne quindi... cmq ho la poste pay pronta per pagare... se mai li rimettessero spero di non farmeli sfuggire!! :(

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il call center... ma si paga 1 euro al minuto! non ci tengo proprio a regalargli altri soldi... Aspetto fiducioso... altrimenti pace...

Cmq la tipa ha fatto il ragionamento che per un paio di giorni tengono scritto "in attesa di disponibilità" e poi mettono "esaurito"! :mhh:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperare ... anch'io devo recuperare ancora 2 biglietti prato .. non x me x amici di amici .. sto sondando il terreno in alcuni posti a milano .. vediamo se li trovoooooo...

altrimenti gli amici degli amici stanno a casa!!! :ghghgh:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...