Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

quando sono arrivato io intorno alle 11 era già tutto pieno... ;)

:mad::mad:

Tanto vedrai che partiremo da firenze venerdì sera e dormiremo a Roma e poi sabato mattina saremo lì prima di tutti, in seconda fila (in prima ci stanno gli hot) e voi lassù in tribuna a rosicare d'invidia:ghghgh:!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
probabile che gli hot avranno un ingresso dedicato... cmq se il palco rimane come quello di parigi è molto interessante e molto lungo quindi anche chi sarà lontano nel prato non sarà penalizzato + di tanto.

Poi cavolo, ma l'olimpico è enorme... prima di beccare il posto + lontano ce ne vorrà di gente no?! non dico che arriverò il giorno prima ma anche se arrivo in mattinata del 6 no!?

Dato che non sono mai stato a concerti di questo livello non so bene cosa aspettarmi dalla gente...

pinamente daccordo..il palco mi sembra bello ingombrante e quindi si vedrà bene da tutte le parti...

il mio unico problema non è la fila..è che per ora non ho trovato nessuno che mi accompagna..;)

ore di fila va bene...ore di fila DA SOLO sono un'altro discorso..

uffffff...nessun'amico/a amica che ami madonna.. tutti rockettari del cavolo

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un raduno di IM al concerto di Madonna ;)

SIIII così vi conosco.

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

pinamente daccordo..il palco mi sembra bello ingombrante e quindi si vedrà bene da tutte le parti...

il mio unico problema non è la fila..è che per ora non ho trovato nessuno che mi accompagna..;)

ore di fila va bene...ore di fila DA SOLO sono un'altro discorso..

uffffff...nessun'amico/a amica che ami madonna.. tutti rockettari del cavolo

+

Bhè quello non è un problema... se prendiamo il prato facciamo la fila insieme :mad:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

+

Bhè quello non è un problema... se prendiamo il prato facciamo la fila insieme :mad:

;) many thanks:dance:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

che voi sappiate, i posti sulla tribuna tevere sono numerati?

Ecco appunto, quello che stavo pensando.... si sono numerati (almeno così è scritto).

Ma come mai la Tribuna Tevere Numerata Intero € 80,50 non la considera nessuno??

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno fatta a scrivere qualcosa:

22/05 - 17:30

Madonna - Orari di apertura vendite

Alle ore 7.00 di domani venerdì 23 maggio saranno avviate tramite Call Center e sito internet le vendite dei biglietti per il concerto in programma a Roma (Stadio Olimpico) il 6 settembre. Alle ore 10.00 le vendite saranno attive anche nei punti vendita del circuito TicketOne.

P.s.

x Tommy:

gli 80.50 euro che dici sono compresi di prevendita?

E dove hai trovato che sono numerati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai la Tribuna Tevere Numerata Intero € 80,50 non la considera nessuno??

bè..se dicono che dalla montemario centrale si vede chissàcome (carla dice male, dani dice bene)

la tribuna tevere di certo non puù essere meglio..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

NON TE LI FA SCEGLIERE!!!!

Ho provato ad acquistare tribuna tevere mi dava settore 33

(in piccionaia) e MONTEMARIO LATERALE mi dava settore 4ASS

sì sì dai entriamo insieme!!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate .. qualcuno sa quando sono in vendita libera i biglietti x la data di TORONTO???

Vorrei regalare 2 biglietti ad un'amica che si sposa il 7 giugno e abita in canada!!!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...