Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Sharon è di Marzo :angioletto:

simpsons-the-doh-4900579.jpg

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

200€ ?!?

e il biglietto è posto prato (69€)????????????????????

secondo me ha ragione monica..hanno il numero di madonna scritto dietro..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

si? e perchè?? cioè..il ricordo dello S&ST te lo puoi prendere da solo e vabbè..il VIP Laminate..non so cosa sia ma credo se ne possa fare a meno..il biglietto è prato.

NON è Gold Circle e NON dà priorità d'accesso, quindi comunque la fila te la devi fare..garantisce barricade standing ok, ma non essendo gold circle non sarà zona recintata..capisci che intendo??

non lo so..se fosse stato gold circle l'avrei preso anche io..

non sò dani..che dici??

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro vorrei sapere perchè non aggiornano quel ca**o di sito ticketone e non dicono le modalità di vendita..per sapere se è come per il CT che ci sono alcune ore di esclusiva per il sito..allora me ne resto a casa e lo compro dal sito o è indifferente e quindi vado al negozio senza rischiare il (sicuro) crash del sito..;):mad:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

si? e perchè?? cioè..il ricordo dello S&ST te lo puoi prendere da solo e vabbè..il VIP Laminate..non so cosa sia ma credo se ne possa fare a meno..il biglietto è prato.

NON è Gold Circle e NON dà priorità d'accesso, quindi comunque la fila te la devi fare..garantisce barricade standing ok, ma non essendo gold circle non sarà zona recintata..capisci che intendo??

non lo so..se fosse stato gold circle l'avrei preso anche io..

non sò dani..che dici??

sai hai ragione.......però io due anni fa presi (da grande stupida) la tribuna monte mario centralke prima fila!!!!!! Vip e stra vip....e sinceramente me ne pentii amaramente perchè avendo speso tanto e avendo dovuto scegliere tra le vacanze o il concerti di maddy, non vidi quasi nulla perchè è cmq distante.......quindi se loro con sto hot tickets ti garantiscono la barricata davanti.....io mi faccio la fila però è sicuro che il settore prato + vicino al palco è il mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

sai hai ragione.......però io due anni fa presi (da grande stupida) la tribuna monte mario centralke prima fila!!!!!! Vip e stra vip....e sinceramente me ne pentii amaramente perchè avendo speso tanto e avendo dovuto scegliere tra le vacanze o il concerti di maddy, non vidi quasi nulla perchè è cmq distante.......quindi se loro con sto hot tickets ti garantiscono la barricata davanti.....io mi faccio la fila però è sicuro che il settore prato + vicino al palco è il mio....

ANCHE IO QUELL'ANNO DOVETTI SCEGLIERE TRA VACANZE E CONCERTO...dannato Salento, mi sono perso il CT!! ;):cry:

vabbè cmq..infatti io concordo con te..allo stadio olimpico ho visto ligabue perchè avevo l'omaggio in trbuna montemario, e Ligabue lo vedevo meglio in TV (è pure vero che loro arrivano alle 20.50 senza stare li 6 giorni prima)

quindi anche io prenderò il prato, è che 140€ in più non sono pochi..e se tanto devo fare la fila a questo punto la faccio e allìapertura dei cancelli corro..tanto non c'è il gold circle..quindi la parte non sarà recintata..

non so..in realtà sto esprimendo pensieri..sono ben accette critiche così almeno saprò con certezza che biglietto acquistare domani..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè... io e la mia amica abbiamo deciso definitivamente di prendere direttamente il prato. vorrà dire che ce lo suderemo di + questo fantastico concerto! :mad:

e poi un conto erano 125 euro... un altro 143. a quel punto conviene certamente i 200 per essere sotto al palco e prendersi le goccie di sudore di Maddy in faccia ;):ghghgh:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO QUELL'ANNO DOVETTI SCEGLIERE TRA VACANZE E CONCERTO...dannato Salento, mi sono perso il CT!! ;):cry:

vabbè cmq..infatti io concordo con te..allo stadio olimpico ho visto ligabue perchè avevo l'omaggio in trbuna montemario, e Ligabue lo vedevo meglio in TV (è pure vero che loro arrivano alle 20.50 senza stare li 6 giorni prima)

quindi anche io prenderò il prato, è che 140€ in più non sono pochi..e se tanto devo fare la fila a questo punto la faccio e allìapertura dei cancelli corro..tanto non c'è il gold circle..quindi la parte non sarà recintata..

non so..in realtà sto esprimendo pensieri..sono ben accette critiche così almeno saprò con certezza che biglietto acquistare domani..

hai ragione.....si fa per ragionare e a talke proprosito se loro dicono che l'hot ticket garantisce il posto davanti la barricata ............no0n sarò sbattuta in mezzo al prato......garantito davanti barricat, così è manzionato....

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che gli hot avranno un ingresso dedicato... cmq se il palco rimane come quello di parigi è molto interessante e molto lungo quindi anche chi sarà lontano nel prato non sarà penalizzato + di tanto.

Poi cavolo, ma l'olimpico è enorme... prima di beccare il posto + lontano ce ne vorrà di gente no?! non dico che arriverò il giorno prima ma anche se arrivo in mattinata del 6 no!?

Dato che non sono mai stato a concerti di questo livello non so bene cosa aspettarmi dalla gente...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy anche tu hot ticket??

Nono, io prato normale ;)

All'inizio ero deciso per il Monte mario centrale ma visto che il prezzo è lievitato... dato che devo aggiungerci il prezzo (salato) del treno A/R a questo punto sono costretto al risparmio...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

preparati al mondo!

Ho capito che ci sarà un fiume di madonnari impazziti... ma non penso che se arrivo la mattina di trovare 6000 persone (solo per il prato) già lì in attesa ai cancelli...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che gli hot avranno un ingresso dedicato... cmq se il palco rimane come quello di parigi è molto interessante e molto lungo quindi anche chi sarà lontano nel prato non sarà penalizzato + di tanto.

Poi cavolo, ma l'olimpico è enorme... prima di beccare il posto + lontano ce ne vorrà di gente no?! non dico che arriverò il giorno prima ma anche se arrivo in mattinata del 6 no!?

Dato che non sono mai stato a concerti di questo livello non so bene cosa aspettarmi dalla gente...

io girando un pò su internet ho visto le piantine degli altri stadi.....la passerella non c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che ci sarà un fiume di madonnari impazziti... ma non penso che se arrivo la mattina di trovare 6000 persone (solo per il prato) già lì in attesa ai cancelli...

..infatti sono d'accordo con te....anche io arriverò di mattina....il venerdì lavoro............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...