Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi è sembrato di percepire un: "fai i bagagli e trovati un altro lavoro", o forse era un " nel backstage mi prenderò i tuoi organi come compenso" ??

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

hardcccyd5kx4.png

.

.

.

fireworkssv1.gifParte la Campagna di Prenotazione per i biglietti del Candy Tour!fireworkssv1.gif(Nome Provvisorio)

.

.

.

Il prossimo concerto della Regina del Pop potrebbe far scalo anche nel nostro paese con tappa Torino!

Essendo un Iconers (ovvero un membro del Club Ufficiale di Madonna) potrei avere la possibilità di acquistare, in esclusiva prevendita, dei biglietti per il suddetto concerto.

Questo Post serve a raccogliere gli eventuali Utenti che vorrebbero usufruire di tale "servizio"/cortesia che faccio :ghghgh:

Quindi cominciamo con la Lista! :bangin:

-Danielito

-iCursor

-Tommyonweb

-Oth_

-iMonichetta

Nota Bene

-Il nome del concerto potrebbe cambiare: "Candy Tour" è solo un nome provvisorio attribuito a tale evento dai vari fan

-Non si conoscono ancora date e luoghi delle esibizioni quindi non è certa la presenza di una tappa torinese tantomeno italiana

-I prezzi dei biglietti sono ancora sconosciuti: sarà mio incarico informarvi della eventuale spesa

-Le date di inizio vendita/prevendita non si conoscono: vi informerò appena possibile

-Selezionerò di persona gli utenti che potranno usufruire di tale "vantaggio"

-Per altre informazioni contattatemi pure

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Conferma: Tour Invernale con Tappa Italiana :rofl:

pare Milano :bangin:

mitico! :ghghgh:

le date a breve :mhh:

Madonna conferma tour invernale ci sto..

MADONNA CONFERMA TAPPA ITALIANA??!?! NE SEI SICURO!?!? NEL SENSO...ESCO PER STRADA E COMINCIO A FESTEGGIARE!?!?!?

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

hardcccyd5kx4.png

.

.

.

fireworkssv1.gifParte la Campagna di Prenotazione per i biglietti del Candy Tour!fireworkssv1.gif(Nome Provvisorio)

.

.

.

Il prossimo concerto della Regina del Pop potrebbe far scalo anche nel nostro paese con tappa Torino!

Essendo un Iconers (ovvero un membro del Club Ufficiale di Madonna) potrei avere la possibilità di acquistare, in esclusiva prevendita, dei biglietti per il suddetto concerto.

Questo Post serve a raccogliere gli eventuali Utenti che vorrebbero usufruire di tale "servizio"/cortesia che faccio :rolleyes:

Quindi cominciamo con la Lista! :P

-Danielito

-iCursor

-Tommyonweb

-Oth_

-iMonichetta

-Sandra

Nota Bene

-Il nome del concerto potrebbe cambiare: "Candy Tour" è solo un nome provvisorio attribuito a tale evento dai vari fan

-Non si conoscono ancora date e luoghi delle esibizioni quindi non è certa la presenza di una tappa torinese tantomeno italiana

-I prezzi dei biglietti sono ancora sconosciuti: sarà mio incarico informarvi della eventuale spesa

-Le date di inizio vendita/prevendita non si conoscono: vi informerò appena possibile

-Selezionerò di persona gli utenti che potranno usufruire di tale "vantaggio"

-Per altre informazioni contattatemi pure

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni personali sull'esibizione:

Il rock rmx di Hung Up è molto bello... anche se poco originale... la fine è simile I Love New York live dal CT. il rmx di music bello e Give it 2 me banale: scontata e poco avvolgente a mio giudizio... poteva sfruttarla di più. Candy shop: bello l'ingresso e anche ben rivisitata. 4 minutes con justin è davvero bella come pure la coreografia. Anche miles away ha fatto la sua bella figura: un classico melodico!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

A me Hung Up remixata mi è piaciuta tantissimo, anche se ha sbagliato :shock:

Nel complesso mi è piaciuto questo promo-tour; mi ha convinto anche ad ascoltare Candy Shop :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' 4 gg che sto ascoltando questo album ininterrottamente! Madge è il mio idolo da 18 anni .. e quindi è normale che io dica che .. l'album è strepitoso .. Al primo ascolto ci ero rimasta un po' male ... me lo aspettavo un po diverso .. perchè a differenza di altri, io l'ho sentito x la prima volta il 28/04 data in cui ho comprato il CD in Francia..

Ora dopo ore e ore di ascolto mi è entrato nel cervello.... mi sveglio con "she's not me" e vado a dormire con "give it 2 me"...

Il promo tour .. sì ok .. ha cannato su hung up, la voce non è proprio il suo forte .. lo sappiamo che non è whitney houston, ma x lo show valeva la pena esserci .. vederlo online mi ha fatto ricordare il concerto di Parigi nel 2004 ... il re-invention tour... il concerto + bello che ho visto in vita mia!!!

ciaooooo

hard candies x tutti!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare che ring my bell è stata tolta dall'edizione deluxe di HC scaricabile da iTunes

Ecco il motivo

[...]The song Ring My Bell was incorrectly advertised in a newsletter as being included with the deluxe version of Hard Candy.

Unfortunately, Ring My Bell was only included with the pre-order, and is not included with any of the currently released albums. This is why we had to remove the item from our store [...]

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Allarmismi. Sembra che le date del concerto siano queste

Tue, 26/08/2008 Zürich

Mon, 01/09/2008 Düsseldorf

Wed, 03/09/2008 Berlin

Thu, 11/09/2008 & Sat, 13/09/2008 London

Tue, 16/09/2008 Scotland

Thu, 18/09/2008 Manchester

Sat, 20/09/2008 Paris

Mon, 22/09/2008 Brussels

Wed, 24/09/2008 & Thu, 25/09/2008 Amsterdam

Sun, 28/09/2008 & Mon, 29/09/2008 Madird

Sun, 12/10/2008 & Mon, 13/10/2008 Oslo

Thu, 16/10/2008 Sat, 18/10/2008 Athen

Tue, 21/10/2008 Istanbul

Sat, 25/10/2008 Kapstadt

Tue, 28/10/2008 Kairo

Sat, 01/11/2008 & Sun, 02/11/2008 Dubai

Sat, 08/11/2008 & Sun, 09/11/2008 & Tue, 11/11/2008 Sydney

Thu, 13/11/2008 Melbourne

Mon, 17/11/2008 & Wed, 19/11/2008 & Thu, 20/11/2008 Tokyo

Mon, 01/12/2008 & Tue, 02/12/2008 Buenos Aires

Thu, 04/12/2008 & Sat, 06/12/2008 Santiago de Chile

Tue, 09/12/2008 Rio de Janeiro

Thu, 11/12/2008 Fortaleza

Sun, 14/12/2008 & Mon, 15/12/2008 Mexico

Wed, 31/12/2008 Honolulu

Sat, 03/01/2009 & Sun, 04/01/2009 & Tue, 06/01/2009 & Wed, 07/01/2009 Los Angeles

Mon, 19/01/2009 &Tue, 20/01/2009 Dallas TX

Fri, 23/01/2009 & Sun, 25/01/2009 New Orleans

Wed, 28/01/2009 &Thu, 29/01/2009 Miami

Tue, 03/02/2009 & Wed, 04/02/2009 Cleveland

Sat, 21/02/2009 & Sun, 22/02/2009 & Tue, 24/02/2009 & Wed, 25/02/2009 & Sat, 28/02/2009 New York

Sono state pubblicate da un utente... io aspetterei la conferma ufficiale... quindi incrociate ancora le dita...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

..come canta ad Honolulu e non in Italia? Comunque non mi stupirei se queste tappe vengano confermate, l'ultimo tour di Madonna è stato un segnale, facendo un unica serata a Roma...

Ci snobberà come fece per il RIT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..come canta ad Honolulu e non in Italia? Comunque non mi stupirei se queste tappe vengano confermate, l'ultimo tour di Madonna è stato un segnale, facendo un unica serata a Roma...

Ci snobberà come fece per il RIT :ghghgh:

:) cioè fa una serata a Kapstadt, DUE a DUBAI!! va ad HONOLULU...

E NON PASSA IN ITALIA!?!?!? Fa tutte le capitali europee!! Amsterdam , londra, parigi, atene, madrid, berlino.. PURE ZURIGO!! e non viene in italia?!?!

io spero realmente che siano date false..perchè altrimenti a Madge i 50 le hanno dato alla testa..o magari era ubriaca..

NON PUò snobbarci come fece per il RIT....NON PUò FARLO.. :saltella::fiorellino:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbi pazienza... sono date che non hanno una fonte certa. Pare che domani verranno pubblicate.

Vi comunicherò tutto appena so qualche cosa :dance:

e comunque il giorno del NOSTRO compleanno sarebbe a New York..:.....!!!!!:ghghgh:

chissà....................... :shock:

seeeeeeeeeeee.......:confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...