Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
"Acquistato" il biglietto virtuale per il Live di NY! ;)

Apertura cancelli ore 22

Show dall'1 di notte :ghghgh:

appena impostata la sveglia :ghghgh:

adesso ci provo anche io!

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

il 30 ci sono anche io!! :dance:

a l'1 comincia lo show..ma dice cancelli aperti dalle 10..ehm..che vuol dire?? n'è che mi devo mettere in fila pure al concerto virtuale?!

la scaletta è questa:

- Candy Shop

- Miles Away :ciao: (con madonna alla chitarra)

- Music (Fedde Le Grand Mix) ;)

- Give It 2 me

- 4 Minutes (con Justin Timberlake sugli schermi)

- Hung Up (Rock Mix) :dance::sbav::ciao:

Se i vicini la mattina dopo si lamentano del fracasso e delle urla a l'una di notte vale la scusa "ero al concerto di madonna"?? :ghghgh:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

hardcccyd5kx4.png

.

.

.

fireworkssv1.gifParte la Campagna di Prenotazione per i biglietti del Sticky and Sweet Tour!fireworkssv1.gif

.

.

.

Il prossimo concerto della Regina del Pop fa scalo a Roma!

Essendo un Iconers (ovvero un membro del Club Ufficiale di Madonna) ho la possibilità di acquistare, in esclusiva prevendita, dei biglietti per il suddetto concerto.

Questo Post serve a raccogliere gli eventuali Utenti che vorrebbero usufruire di tale "servizio"/cortesia che faccio :ghghgh:

Le Prevendite cominciano il 19, quindi chi fosse interessato mi contatti prima!

Quindi cominciamo con la Lista! :(

-Danielito

-iCursor

-Tommyonweb

-Monichetta

Nota Bene

-I prezzi dei biglietti sono ancora sconosciuti: sarà mio incarico informarvi della eventuale spesa

-Selezionerò di persona gli utenti che potranno usufruire di tale "vantaggio"

-Per altre informazioni contattatemi pure

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel...e io? :DD

Perchè non mi aggiungi? :DD

sicuro ti aggiunge monichetta non pangere.... :haha: ......:)

cmq io adoro Voices per il testo :( e il sound ...

e Even the Devil per l atmosfera che mi trasmette :zz:

....... e l inizio di she s not me!! strepitoso :(

e poi ancora miles away che mi ricorda qualcuno che quando la canta è cosi carinooooo.... :ciao: (e proprio in questo istante mi ha chiamato.... :ciao:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

La vendita digitale del singolo di "4 Minutes" ha superato il milione di download.

Madonna per questo ringrazierà i suo fans, in occasione della sua prima performance live per l'uscita di Hard Candy, facendo entrare all'esclusivo concerto chi si metterà in fila fuori dal "Roseland Ballroom". Ovvio che entrerà chi prima arriva!

Warner Bros Records ha annunciato che, appunto in occasione di questo traguardo, verranno premiati centinaia di fans che il 30 Aprile potranno vedere lo storico concerto al "Roseland Ballroom". Negli USA l'uscita di Hard Candy è stata programmata per oggi.

"E' il mio modo di ringraziare i miei fans", ha detto Madonna. Per questo il Roseland sarà accessibile ai fans più incalliti che si metteranno in fila a partire dalle 6:00 am del 30 Aprile. I biglietti verranno distribuiti in ordine d'arrivo.

[da madonna tribe italia]

:mhh::bubble::(:bubble::(:bubble::lol::bubble:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...