Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ma te l'hanno fatto pagare??

no no..basta correre li per primi e chiedere se te lo posono tenere..ti ci scrivono il tuo nome dietro e quando la promozione dell'album è finita..vai a ritirarlo..;)

..però devi correre; quello del "the confessions tour" dove lei sta in ginocchio col body viola di sorry, in quasi tutte le feltrinelli dopo tre giorni era già tutto prenotato...ma girando girando...alla fine me lo sono portato a casa..:oops:

good luck!!

..alla fine ok..non è eccezionale, però insomma..non dispiace averlo in camera no?!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeee!!! :confused::dance:quant'è bella!! speriamo che il mulo me la trovi :shock:

comunque il cd l'ho ascoltato tutto: per quanto mi riguarda vincono miles away, she's not me, beat goes on, 4 mintues, give it 2 me, incredible..

....bè si..tutte quante.. miles away e she's not me mi piacciono da morire..

unica perplessità spanish lesson..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono tutte! dance 2night è bellissima :ciao: in stile vecchia madonna :)

l'unica in effetti è SL... bo... :mad: questa sua mania dello spagnolo... vabbè... ormai il danno è fatto :confused:

ora attendiamo altre bonus track :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa??? l'ho trovata per caso..forse è una vecchia idea??

e quelle "across the sky" e "la la" ??? diverranno b-side?? (ogni volta che dico b-side penso a history :confused:)

EDIT: non riesco a pubblicare la foto, titola Hard CAndy BAck...

e riporta oltre i 12 titoli dell'album anche ring my bell (e vabbè) , across the sky e la la...tracce sparite nel nulla ?!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

e nooooooo :shock::mad: vabbè..vuol dire che confiderò in te..vabbè che anche "superpop" era IO ma dopo una settimana :confused: il mulo me l'ha regalata..

cmq i remix di 4 minutes sono fighissimi :mad:

non vedo l'ora il 2 maggio di andare al release party..maperchè non fate una puntatina a roma?? sarà all madonna all the time!!

potreste pensarci..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il release di COADF c'erano anche i gadget... :confused: io l'ho detto eh..

COME "SCORDATEVI CHE VE LA PASSI!!!" :mad:

:shock:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...