Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iCursor
si anche secondo me...

Anche perchè, così ad un primo ascolto, questo è l'unico pezzo con il sound tipico di Madonna, le altre tracce sono solamente cantate da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che in Italia l'uscita dell'album invece di essere posticipata a lunedì 28 (venerdì 25 è festa) sia stata ANTICIPATA A GIOVEDÌ 24!!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che in Italia l'uscita dell'album invece di essere posticipata a lunedì 28 (venerdì 25 è festa) sia stata ANTICIPATA A GIOVEDÌ 24!!!

REALLY? :ghghgh::shock:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la recensione di HC su Rolling Stones. Bhè... non so a chi mai abbiano dato 5 stelle su 5 ma dopo delle critiche così pesanti darle 4 su 5 mi pare un risultato eccezionale.

A me l'album ora come ora piace... ho ascoltato i pezzettini fino ad ora ascoltabili e mi piacciono quasi tutte. non affretto nessun giudizio!

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda: su madonnatribe dicono che l'uscita in italia è anticipata al 25 aprile....... ma quel giorno è festa e i negozi sono chiusi, quindi dovremo aspettare comunque il 28 oppure uscirà ancora prima il 24?????

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...