Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
andate su www.madonna.com pian piano stanno rinnovando il sito in stile "hard candy" e ora è presente uno splash screen.... se andate in "audio" potete ascoltare l'anteprima di Miles Away...

Miles Away in HQ non l'avevo mai sentita..è stupenda!!! ufffffff....a.voglio l'album!! voglio metterlo nello stereo e farlo suonare a ripetizione 24h su 24 per un mese intero come successe con COAD!! uff....

Cmq il video è bello..non so..sarà che 5 volte sono ancora poche per apprezzarlo fino in fondo..sarà che ancora non riesco a staccarmi dal "confessions style", anche per il sito..però ha mantenuto i colori, fuxia e celeste anche per hard candy..

24 GIORNI PER HARD CANDY :confused:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello splash screen su madonna.com si intravede anche il box della special edition!! dovrebbe essere lo stesso formato di COAD special edition..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui... veloci, nel caso sparisca anche questo!!

http://www.mediafire.com/?txlgdebjzzw

:DD:ooh::(

ok..ora che ho visto il video in HQ, full screen mi correggo..

:ghghgh::dance:è STUPENDO!!:ok::dance:

:shock:LEI è STUPENDA...come al solito, non si smentisce mai...:)

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allore... Miles Away è uno spettacolo assoluto... merita davvero...

poi... non so se avete notato ma nel video la nostra amata Maddy riproduce alcune sue "mosse" molto ben riuscite... Tanto per dirne una... il mitico tapis roulant del precedente concerto (non il confessions tour... scusate ma ora mi sfugge il nome :ghghgh: )

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si si l'avevo notato anche io:dance: su nobody knows me al reinvention tour!! troppo bello...

e l'avvitamento che fa con la gamba alla fine..quando ballano lei e justin??

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

giàààà non lo avevo notato.... oddio a me queste cose nn riesce notarle cmq il video è bello secondo me originalissimooooooo

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allore... Miles Away è uno spettacolo assoluto... merita davvero...

poi... non so se avete notato ma nel video la nostra amata Maddy riproduce alcune sue "mosse" molto ben riuscite... Tanto per dirne una... il mitico tapis roulant del precedente concerto (non il confessions tour... scusate ma ora mi sfugge il nome :ghghgh: )

Re-invention Tour? :ok:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora il secondo singolo sarà give it to me???????? ecco a me qeusto dal titolo non mi ispira molto nn so perchè.... mi sa di tamarrata....... cioè comunque nn voglio giudicare una canzone dal titolo anche perchè non si è mai sentita...... però il titolo nn mi ispira un gran che....... io voglio MILES AWAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, io mi comprerò il cd in "carne e ossa"

io pure voglio il cd "materiale"

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, sapete che uscirà una special edition con tanto di caramelle incluse?

ci sarà la special edition con 2 remix di 4 minutes e un booklet di 16 pagine, in formato "dvd" simile a quella di Confessions...chissà se ci sarà qualcos'altro...

quasi sicuramente credo che non ci sarà la bonus track "ring my bell" che a quanto pare sarà solo nella Jp ed. :fiorellino:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...