Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Ma comunque la copertina dell'album e dei primi due singoli era basata su una immagine da pin up molto molto ritoccata, come si usava nelle pubblicità cartacee anni 50.

Sulla copertina dell'album e di Hung Up sembra infatti disegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oh ragazzi ha la sua età: c'è poco da fare! :ciao:

I suoi anni li porta meravigliosamente però una mano qua e la ogni tanto ci vuole...

la copertina del singolo Hung Up è stupenda... amo quella copertina... :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha fatte piu' belle in passato.Mi piace la citazione a Tommy (beh, tutto il photoshoot è una citazione al film) ma la faccia non sembra la sua:ghghgh:

Ma il photoshop sulla copertina dell'ultimo disco ecc ha anche a che fare con la sua visione dello progetto, non solo con il mascherare le rughe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors da Icon sul nuovo Album:

US: rilascio previsto 11marzo

Titolo Provvisiorio: Connextion

12 tracks

Probabilmente ci sarà una ballata tipo "Promise to try"

"The Beat Goes On" sarà in versione definitiva e rivisitata

Rumors da Icon sul Concerto:

Pare che partirà dall'Italia e nienepopodimenoche da Milano: San Siro attende! :bacino: Comincerà in tarda primavera.

Se coinciasse da Milano vi ospito tutti io :bacino: (dopo approvazione della sorellona :ciao: )

:mazzodifiori:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors da Icon sul nuovo Album:

US: rilascio previsto 11marzo

Titolo Provvisiorio: Connextion

12 tracks

Probabilmente ci sarà una ballata tipo "Promise to try"

"The Beat Goes On" sarà in versione definitiva e rivisitata

Rumors da Icon sul Concerto:

Pare che partirà dall'Italia e nienepopodimenoche da Milano: San Siro attende! :ghghgh: Comincerà in tarda primavera.

Se coinciasse da Milano vi ospito tutti io :ghghgh: (dopo approvazione della sorellona ;) )

:rolleyes:

:groupwave:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste voci non sono da Icon (fan clu ufficiale) ma da Madonnalicisou e da Madonnatribe.

Spero The Beat Goes On non finisca nel disco perchè è orrenda, idem per Candy Shop.Non voglio la session con Pharell nel disco insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste voci non sono da Icon (fan clu ufficiale) ma da Madonnalicisou e da Madonnatribe.

Spero The Beat Goes On non finisca nel disco perchè è orrenda, idem per Candy Shop.Non voglio la session con Pharell nel disco insomma.

io frequento solo Icon :offeso:

Oddio se comincia da Milano potrei morire :shock:

Anche io! :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo in tutto tranne che in una data italiana per il nuovo tour. cioè è troppo improbabile non lo so, mi sembra già un sogno quello che hai scritto!! Speriamo bene. questa volta non mi farò venire la tachicardia per 3 biglietti del concerto, faccio veramente la fila dalla sera!!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal 2001 che quando si parla di nuovo tour si dice che aprirà a San Siro.Io ormai ci credo poco ma l'importante è che inizi in Europa come con il DWT.

Al temp andai al concerto senza sapere nulla..mentre per gli altir due tour avevo già visto i dvd bootleg centinaia di volte.

Quindi ovunque aprirà il tour ci sarò per l'opening night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi essendo Iconers, e se la cosa viene riproposta, dovrei avere la possibilità di preacquistare i biglietti con un prezzo lievemente inferiore.

Appena si saprà qualche cosa in + del tour ne riparleremo :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Icon non ha mai fatto sconti ma da la possibilità di un pre-sale, ovvero prendere i biglietti prima che vengano messi invendita nei canali soliti come ticketone o ticketmaster.

Le scorse volte si potevano prendere massimo due biglietti per data.,anche se alla fine si poteva fare i furbi e prenderne di piu' anche se non sempre funzionava.

State comunque certi che sconti non ne fa al fan club.Sono membro da piu' di 10 anni e so come purtroppo vanno le cose (sono unicamente iscritto per la pre sale dei biglietti futuri ora, perchè per il resto Icon è inutile).

Tra l'altro per il Confessions Tour i biglietti costavano di piu' se presi tramite Icon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
sei tornato alle origini! non l'avevi anche una volta, o sbaglio!?

Si, ma ho dovuto cambiarlo perchè ricevevo molti pm da diversi provoloni :ciao: Non so se scherzavano, ma alcuni erano molto credibili..

Per tutti...mi chiamo Fabio :mad:

bella lei maddy :lol:

:lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozioni… :ghghgh: ma noi ascoltiamo solo M…A miei cari amici… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi essendo Iconers, e se la cosa viene riproposta, dovrei avere la possibilità di preacquistare i biglietti con un prezzo lievemente inferiore.

Appena si saprà qualche cosa in + del tour ne riparleremo :angioletto:

Io sono stato per un mesetto iconers con la promozione che ho trovato nel COADF special edition. Non sono più aggiornato, quanto costa adesso l'iscrizione? e sopratutto fammi sapere quando si stà per mettere in vendita i biglietti che mi re.iscrivo anche io!! GRAZIE MILLE!!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi guardavo un paio di copertine degli album di madonna e ho visto una foto del suo calendario e mi sono fermato a guardare i suoi occhi....

nel calendario e nella copertina del ghv2 sono verdi, ma nella copertina di music sono blu...

ma qual'è il vero colore dei suoi occhi?

dei capelli si sa che sono marrone scuro... ma gli occhi?

così ho cercato su google e ho trovato questa pagina, è abbastanza interessante... una FAQ su madonna (tutto in inglese, però è facile da capire)

link:

http://www.absolutemadonna.com/faq/

e nel sito dice che sono Verdi/Blu...

vi chiedo... qual'è il vero colore dei suoi occhi?

"I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere."

Link al commento
Condividi su altri siti

I suoi occhi sono appunto verdi/blu.Nella coperina di Music sono piu' accentuati visto che indossa una camicia blu.

Per quanto riguarda ICON io vi dico, non abbonatevi.A parte i biglietti è uno schifo.10 anni fa non lo era, ora si purtroppo..e sono intanti che hanno deciso di non iscriversi piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è comunicazione con chi amministra il forum e il fan club in generale.

Vengono promesse cose da mesi che non si anno, come commenti di Madonna nella radio di Icon e pezzi rari o inediti.Gira tutta la roba dei singoli e 0 commenti.

Il magazine è ora diventato digitale, e fa abbastanza cagare.Capisco ormai i magazine in carta non vadano molto di moda ma Icon è dal 91 che lo faceva uscire, e io ho tutti i numeri usciti e sono uno piu' bello degli altri (a parte una serie nel 2001-2002 che hanno fatto schifo.Gli ultimi numeri usciti sono meravigliosi.Insomma, a parte la pre sale per i biglietti (che ripeto, paghi piu' che nei canali tradizionali) non c'è altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone della Madonna...

madonna.jpg

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto nuove da Londra

819x7r4.jpg

8ea6d00.jpg

8ea6d00.jpg

6xbtmad.jpg

89rb12t.jpg

89g32u9.jpg

6lnpon4.jpg

85lkg1u.jpg

6pk0mdt.jpg

E qui con la stilista Stella McCartney !

6y05phl.jpg

Sembrerebbe un po' alticcia… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...