Vai al contenuto

chi vuol essere milionario...


Messaggi raccomandati

Io voglio essere milionario perchè non lo supporto più stare nella mia cittadina, ho bisogno essere ricco per avere un autista per poter girare fuori dalla citta quallo che voglio io, e tutte le volte che chiedo un programma sdella serata di dove andiamo i miei amici e miei parenti e genitori lo cambiano il mio programma uffaaaa

datemi i soldi !!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio essere milionario perchè non lo supporto più stare nella mia cittadina, ho bisogno essere ricco per avere un autista per poter girare fuori dalla citta quallo che voglio io, e tutte le volte che chiedo un programma sdella serata di dove andiamo i miei amici e miei parenti e genitori lo cambiano il mio programma uffaaaa

datemi i soldi !!!

:)

:)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

GGM che cacchio c'entra scusa????:)

Il cacchio lo dici a qualcun'altro e non a me, ripeto che non ho la patente a causa della vista per questo ho bisogno essere milionario per poter comrpare un autista PUNTO:offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa GGM ma si stava parlando del gioco 'Chi vuol essere milionario' e non era una domanda, anche perchè milionari lo vorremmo essere un pò tutti (almeno credo) chi per un motivo, che per un altro.

e poi GGm non ti scaldare più di tanto era solo una semplicissima domanda quella che ti ha fatto callaghan

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...