Vai al contenuto

telecamera senza dv in e imovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi scusatemi per eventuali banalità. Sono possessore di un imac dv con il uqale mi diletto assieme alla telecamera panasonic nv ds 33 a fare filmatini utilizzando il fantastico imovie. La mia telecamera è purtroppo rpiva di ingresso dvin e non posso riversare i filmati da imovie alla telecamera. Mi hanno parlato di un comgegno esterno il Widget. Dove si può acquistare (se ne vale la pena)? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo del widget (se esiste per il tuo modello di telecamera) non è comunque molto basso, parliamo di circa 100 Euro. Poi non tutti i modelli garantiscono di tornare indietro cioè rendere di nuovo la telecamera come era in origine, senza il DVin abilitato. E questo inficia la garanzia, se la tua telecamera è ancora in garanzia. Se vuoi fare comunque questo passo nei negozi specializzati di fotocine dovresti avere informazioni e reperibilità.

Secondo me però ti conviene acquistare un convertitore analogico/digitale tipo il "Hollywood DV-Bridge di Dazzle" a 199 euro sull'Apple store IVA compresa. Oltre a riversare il filmino sulla telecamera puoi importare nel Mac filmati da VHS e qualsiasi fonte analogica.

Ciao.

Antonio

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabpulcin

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi scusatemi per eventuali banalità. Sono possessore di un imac dv con il uqale mi diletto assieme alla telecamera panasonic nv ds 33 a fare filmatini utilizzando il fantastico imovie.  La mia telecamera è purtroppo rpiva di ingresso dvin e non posso riversare i filmati da imovie alla telecamera. Mi hanno parlato di un comgegno esterno il Widget. Dove si può acquistare (se ne vale la pena)? :lol:

che modello di MAC hai ?

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...