Vai al contenuto

vorrei importare (e modificare) video...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un neofita (ho appena acquistato un emac 700 mhz G4 700erotti mb di memoria - di seconda mano).

Vorrei capire se con questo prodotto che ho visto su apple store

Convertitore analogico/DV Hollywood DV-Bridge di Dazzle

Massima precisione per le vostre creazioni!

Verificate la qualità dei vostri progetti sul televisore.

Risparmiate il 33% sul prezzo al dettaglio.

Qualità sotto controllo

Le immagini che visualizzate sul monitor del vostro computer non sono mai come quelle che ottenete poi sul televisore: ora, Hollywood Bridge vi consente di controllare la qualità dei vostri filmati, sia in VHS che DVD, direttamente dallo schermo del televisore.

Grazie a questa eccezionale soluzione potrete infatti individuare ed eliminare le eventuali imperfezioni che riscontrerete nel vostro progetto, come un’eccessiva saturazione del colore, rifilature di immagini e titoli imprecise, lo sfarfallio dei titoli, immagini interlacciate tremolanti o slow-motion discontinuo.

Importazione analogica

Hollywood Bridge vi offre inoltre la possibilità di riutilizzare e modificare i clip video catturati con il vostro camcorder Hi8 o Video8. Basterà infatti collegare la videocamera analogica con supporto per il formato PAL a Hollywood Bridge, importare il filmato in Final Cut Express e sarete subito pronti a dare nuova vita a tutte le vostre opere!

Requisiti di sistema

• Qualsiasi computer Mac dotato di porte FireWir

si può importare sul mac dei video 8 mm. ho una telecamera sony analogica. Abbiate pazienza ma non ero molto pratico neanche con i pc eheh.

Eventualmente si riescono a modificare i video importati? (tagliarli, editarli ecc.

grazie

Roby

[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti