Vai al contenuto

NARUTO


ash89

Messaggi raccomandati

a me non è piaciuta per niente :shock:

poi ho avuto l'impressione che è durata meno del solito...cmq se continuiamo con una puntata a settimana finiremo nel 2015 con naruto....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 969
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
appena finita di vedere la 045 :mhh:

bello il finale però come ho detto na settimana fà non possono farci spettare un'altra settimana per una puntata...;)

Si il finale è stato bello, ma sapevo che era una trappola. Orochiok e il suo servo Kapputt sono cmq molto furbi. :ghghgh:

Sai quale altro anime ti consiglio di vedere ? Bleach !!! Io adesso sono arrivato alla puntata 29, ed è veramente bello !!!!! :love:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

per bleach ci sono per adesso 158 puntate ma le piu belle le trovi tra la 18 e la 40 e tra la 90 e la 140 , in generale è bellisimo anche altre puntate che ho escluso sono bellissime .

un altro anime è d.gray man , non è all altezza di bleach e dello shippuden , però è bello .

corro a vere la 45 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il finale è stato bello, ma sapevo che era una trappola. Orochiok e il suo servo Kapputt sono cmq molto furbi. :fiorellino:

Sai quale altro anime ti consiglio di vedere ? Bleach !!! Io adesso sono arrivato alla puntata 29, ed è veramente bello !!!!! :ghghgh:

che era una trappola era logico :ghghgh:

cmq lo so che bleach sta riscuotendo molto successo ma tra house,lost,naruto,dirt e film in blu ray ho occupato anche l' hd esterno :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE vi interesse leggerli in lingua inglese vi passo il sito "one manga" andate sulla sezione naruto e ve lo potete leggere fino al capitolo 387.

è il capitolo dove itachi "dovrebbe" strappare gli occhi a sasuke perchè sta diventando cieco usando il magenkyou sharingan e gli servono gli occhi di sasuke (è questo il motivo per cui l'ha lasciato vivo da piccolo tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

SE vi interesse leggerli in lingua inglese vi passo il sito "one manga" andate sulla sezione naruto e ve lo potete leggere fino al capitolo 387.

è il capitolo dove itachi "dovrebbe" strappare gli occhi a sasuke perchè sta diventando cieco usando il magenkyou sharingan e gli servono gli occhi di sasuke (è questo il motivo per cui l'ha lasciato vivo da piccolo tra l'altro)

Chettepossino !!!!!!!!!!!

ho detto niente spoiler !!!!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

SE vi interesse leggerli in lingua inglese vi passo il sito "one manga" andate sulla sezione naruto e ve lo potete leggere fino al capitolo 387.

è il capitolo dove itachi "dovrebbe" strappare gli occhi a sasuke perchè sta diventando cieco usando il magenkyou sharingan e gli servono gli occhi di sasuke (è questo il motivo per cui l'ha lasciato vivo da piccolo tra l'altro)

:ghghgh: ma scusa e dopo aver consumato gli occhi di sasuke come fa?

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: ma scusa e dopo aver consumato gli occhi di sasuke come fa?

non so come si facciano gli spoiler quindi non leggete qui sotto se non volete sapere:

___________________

sembra che scambiando gli "sharingan" tra due che hanno ottenuto il magenkyou non si perda mai più la vista, è questo il sistema con cui Uchiha Madara è andato avanti fino ad oggi, strappando gli occhi a suo fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Non sono accetti i spoiler. ;)

Cmq oggi dovrebbe uscire la 46, ma solo la versione RAW.

Io non lo farei mai, ma in queste 6 pagine di post ce ne sono diversi, purtroppo: non possono essere cancellati? Forse forse vi conviene aprire anche un post apposito per far sfogare chi non riesce ad intendere il concetto "no spoiler"...

Buona 46esima puntata :DD

raisemaru

Link al commento
Condividi su altri siti

No io invece sono abbastanza paziente, anche perchè ora mi sto guardando tutti gli episodi di Bleach. Te lo consiglio, è veramente fatto bene, forse addirittura bello quanto naruto.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smesso di comprare il manga di naruto

perche dopo sapevo che succedeva per tv........:)

lo stesso vale per lo shippuuden

ps:ma propio nessuno guarda GINTAMA :)

Ho visto un pezzo l'altro giorno su MTV. Non è niente male.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...