Vai al contenuto

NARUTO


ash89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 969
  • Creato
  • Ultima Risposta
Diciamo che grazie a Naruto ho iniziato a interessarmi molto sulla cultura e storia giapponese.

Siamo in due.

Adoro questo anime...e vi dirò che visto in italiano non rende per niente. I doppiatori, come al solito, sono poco passionali.

Odio la traduzione italiana delle tecniche...ad esempio "tecnica del controllo dell'ombra..." in realtà ha un bellissimo nome: Kage Mane No Jutsu. E così anche tutte le altre.

Nell'anime italiano non spiegano le tecniche Nin Jutsu, Gen Jutsu, Tai Jutsu, Kekkei Genkai ecc...

Guardandolo in lingua originale + sub ci si accorge della "pazzia" di alcuni personaggi come Ero-Sennin :ciao:

Il mio parere rispetto a DragonBall, parlando sempre dell'anime, è che Naruto è molto meglio.

Sarà che è stato disegnato grazie anche all'ausilio dei computer, quindi le sequenze ripetute sono poche...ma la cosa che apprezzo di più sono i combattimenti che si risolvono in 3-4 puntate e non in MESI (la saga di Freezer e di Majin Bou sono immense), sopratutto con i tempi di "caricamento" dei personaggi che superano anche la mezza puntata.

Non mi resta che fare i complimenti a Masashi-san per il suo lavoro :weep:

p.s. aggiungo i miei personaggi preferiti: Sabaku no Gaara e Itachi Uchiha. Kimimaro Kaguya purtroppo l'ho escluso :dance:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla puntata 160 (youtube)...penso siano dei filler questi...alcuni molto belli.

Immagino che tutti siete già alla serie shippuden...tra un po' arriverò anche io!(sempre che Bleach non mi tolga troppo tempo ;))

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...