Vai al contenuto

URGENTE Aiuto con imovie


Messaggi raccomandati

menù condividi e poi scegli quicktime..

Comprimi il filmato per: impostazioni avanzate

da li puoi scegliere qualsiasi formato..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
menù condividi e poi scegli quicktime..

da li puoi scegliere qualsiasi formato..

sì appunto intendevo questo...grazie vanna per l'integrazione

D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???"!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei masterizzare un presentazione di iphoto senza menù di idvd, ma pare impossibile..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh falla sempre con iMovie no?:ghghgh:

Me l'hanno già data fatta con iphoto (con il disegno dell'album di foto, le cornicette...) e non c'è dubbio che mi metta a rifarlo.. al massimo, se proprio non riesco ci metto un menù a caso, lo masterizzo su disco riscrivibile, lo riacquisisco e tolgo il menù..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiuppy!

Ho appena scoperto che quando da iphoto passo il progetto ad idvd, iphoto mi crea un .mov nella cartella filmati che passa ad idvd.

ho preso quello ed ho fatto un OneStep DVD da filmato e il gioco è fatto!

Sempre più grande il mio "vecchietto" PB!!:ghghgh:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...