Vai al contenuto

MBP15" ARRIVATOOO :D :D D


Messaggi raccomandati

ECCOMIII

sto scrivendo dal NUOVISSSSIMO MACBOOKPRO :D :D :rofl:

...non ho parole ... sto godendo :mad:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

ps: cambio SUBITO la firma :mad:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia dal vecchio? dopo aver passato 3 macbook pro con diverse configurazioni (ogni volta che aggiornavano compravo) e ho notato che non è cambiato niente se non 5 secondi su un render di 4 minuti ho lasciato perdere sto macbook pro finchè non ne esce uno nuovo, ma NUOVO non aggiornato..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti invidio, lo vorrei anche io quello con la scritta PRO!! io mi accontento di quello che ho in firma...comunque...:groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonic, per favore cambia la seconda parte della firma, è un sacrilegio!! :mad:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e mi sono dimenticato di leopard più ilife quindi diciamo che parto quasi da zero.....:D

Tranquillo, se lo prendi dopo ottobre, avrai leopard e ilife già preinstallato, senza spendere un centesimo in più :mad:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la scheda video si sente eccome O_O

penso sia il + veloce mac che abbia visto fin ora :mad: e il bello è che ho giocherellato anche con un power mac g5 del ultima generazione :D

sto installando un pò di cose ora

un punto a favoe per il monitor LED .... LUMINOSISSIMO O_O mi devo mettere gli occhiali da sole XD LOL spero poi non mi rimanga il segno dell abbronzatura :D ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la scheda video si sente eccome O_O

penso sia il + veloce mac che abbia visto fin ora :D e il bello è che ho giocherellato anche con un power mac g5 del ultima generazione :D

sto installando un pò di cose ora

un punto a favoe per il monitor LED .... LUMINOSISSIMO O_O mi devo mettere gli occhiali da sole XD LOL spero poi non mi rimanga il segno dell abbronzatura :rofl: ....

Invidia ON":mad: bastardo** *£$$£°ç°é"invidia OFF

:rofl::mad:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, se lo prendi dopo ottobre, avrai leopard e ilife già preinstallato, senza spendere un centesimo in più :mad:

come se non acquisto un mac e lo prendo per installarlo sull'imac che ho oltre a leopard ci sarà anche ilife?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAAAAA Shaggy te lo stai paragonando a quale altro mac? mica al macbook pro precedente? anche perche la luminosità e la resa cromatica sono inalterate..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: mii quante robeda installareeee ... ne avro per tutto il giorno...

dovrò rimanere a casa un sabato di SOLE per sistemare il MBP !??!!? ..... :D :D :mad: e chissenefrega del sole !?!?!? con questo monitor ho il sole in casa :D:rofl: :rofl: MUHAHAHAHHAAH

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook precedenti ne ho presi in mano, questo a mio parere, senza un confronto immediato, dico subito ke è leggermente + luminoso

se volete accendo il macbook e faccio un confronto con quello :mad: ma sono 2 modelli differenti

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

no il macbook no sono diversi.. il pro vecchio e il pro nuovo sono uguali come luminosità l'ho letto anche da altre parti solo che ne nuovo è piu uniforme metti tutto lo schermo bianco per esempio.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l uniformita la sto notando, non c'è il "calare" del bianco ad esempio sugli angoli

batteria al 38% sto installando da cd, wifi attiva, blutooth , luminoita al massimo, casse a palla, e segna 1:40 ancora di batteria ............. L O L O_O

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

no sonik invece in qualche discussione in novità c'è la differenza tra un macbook pro di ora e quello precedente e la differenza si nota e come!

è nuovo no? :mad: l'unica cosa che cambia è il bus e comunque non ho detto che non cambia niente ma poco.. cioè non è che noti la differenza come da un mac mini core solo a un macbook pro core 2 duo.. cioè fai conto che nell'aprire safari ti cambieràqualche decimo di secondo.. dimmi te se te ne accorgi :D

il monitor è come dice shaggy.. la batteria anche, dura di sicuro di piu i led consumano meno..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda video la sto mettendo ala prova ...... non riesco a trovare il suo limite O_O .........

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
cioè fai conto che nell'aprire safari ti cambieràqualche decimo di secondo..

Credimi, non cambia proprio nulla!

Per Shaggy: Prima di tutto complimenti per l'acquisto! :mad:

Dai voglio farti divertire un pò... :D Come si può testare la scheda video? Facciamo un confronto con la ATI! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, qualche gioco? qualke programmino per i benchmark ? :mad:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la scheda video si sente eccome O_O

....

Mi dici per curiosità "in che modo vedi la diffenza" ?

Son curioso:) Parli di secondi? e quanti o altro?

Insomma...riesci a darmi un'idea della cosa...

Sai devo comprar un mb normale e cerco di capire com'è la scheda video:)

E più per curiosità che altro...a me piace il MB white...anche se ha "l'integrata" uffa :mad:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, rispetto all integrata è un altro mondo :rofl:

ora sto giocherellando con Aperture, e che tu ci creda o no, non credo sia solo i .6 ghz di differenza dal MB che ho :mad: è tutt altra storia davvero

per non parlare dei giochi ^^

video HD ne sto scaricando un paio :D

datemi un programmino per benchmark e si prova tutti assieme :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: solo foto, non ho avuto tempo per i video :D hhehe

sono troppo preso e metterci dentro cose, mp3 etc ^^ sistemarmelo insomma ^^

appena ho 2 minuti di calma vi accontento tutti ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
beh, rispetto all integrata è un altro mondo :mad:

ora sto giocherellando con Aperture, e che tu ci creda o no, non credo sia solo i .6 ghz di differenza dal MB che ho :D è tutt altra storia davvero

per non parlare dei giochi ^^

video HD ne sto scaricando un paio :D

datemi un programmino per benchmark e si prova tutti assieme :rofl:

Mi fa piacere che tu sia contento del tuo nuovo Mac ma ti assicuro che sei rimasto esterrefatto perché come elemento di confronto hai un MacBook (con tutto il rispetto per questo fantastico portatile! :rofl:

Qui puoi leggere i dati che ho ottenuto con Geekbench.

Qualcuno ci consiglia dei programmi per testare la scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x l'acquisto!

se solo avessi la possibilità o prenderei immediatamente anchio! :mad:

goditi la belva! :D

:D

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...