Vai al contenuto

final cut in italiano!??


Messaggi raccomandati

neanche a me.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pachi l'utente dell'altro forum sono io

allora visto che ci sono troppe voci contrarie comincio ad avere anche io i miei dubbi

un mio amico che usa l'ultima versione mi ha detto che esiste anche una versione italiana

comunque mi devo imformare.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un vantaggio.

Primo perchè tanto i termini tecnici sono noti e poi perchè tutte le risorse online si riferiscono alla versione inglese e spesso le localizzazioni in italiano sono penose e trovare gli stessi strumenti è un impresa :mad:

ciao :D

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un vantaggio.

Primo perchè tanto i termini tecnici sono noti e poi perchè tutte le risorse online si riferiscono alla versione inglese e spesso le localizzazioni in italiano sono penose e trovare gli stessi strumenti è un impresa :puking:

ciao :ghghgh:

Concordo in pieno anche se non conosco l'inglese.

A mio avviso sarebbe molto più comodo un manuale d'uso in italiano ...

:puking:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io concordo con Renato, ma non mi dispiacerebbe una localizzazione "parziale", cioè diciamo anche delle istruzioni, comandi, ecc...è vero che noi le conosciamo e che per molti ormai non c'è differenza tra italiano e inglese, ma secondo me in italiano avrebbe un altro impatto, proprio come approccio verso coloro che non conoscono il programma.

Tra l'altro sfogliando il contenuto pacchetto di FCP 5 mi sono accorto che ci sono oltre al francese e inglese, anche tedesco e giapponese. A questo punto l'italiano ce lo metterei...

Magari se qualcuno in via informale fosse disposto a collaborare io ci starei per una nostra localizzazione (fino a che punto si dovrebbe localizzare il programma lo si deciderebbe dopo, ovviamente senza stralciare i termini tecnici che quelli sono e quelli devono essere...).

Purtroppo non so da solo come fare, ma se qualcuno mi portasse sulla strada, ho un pò di tempo da perdere dalla settimana prossima in poi...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...