Vai al contenuto

da telecamera a DVD


Messaggi raccomandati

Che programma utilizzi per scaricare sul mac il filmato? Se utilizzi iMovie3 vedrai anche che queto è collegato ad iDVD...che dovresti avere....se fai questa domanda...oppure se hai iMovie 2 dal menu esporta scegli la voce iDVD...e poi porti il filmato che ne ricavi in iDVD...che, mi dispiace, ma io non conosco ...

Ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ha ragione Okki.

Io ho usato iMovie per importare, e da lì ho esportato in iDvd.

iDvd poi ti permette con molta semplicità di creare il tuo DVD.

Ovviamente devi avere un superdrive sul tuo Mac, altrimenti di iDvd non se ne parla...

Oppure puoi usare Quicktime Pro. Una volta importato il video puoi esportarlo in formato Mpeg2.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 20Gb in iMovie spero! E quindi nel formato dv...come ti abbiamo detto esportando in mpeg2 o iDVD (menu archivio di iMovie ->Esporta iDVD) l'intero filmato viene compresso ...e quindi occupera meno spazio...attento che il DVD può contenere al max 4,7 Gb(e nemmeno del tutto quelli)..quindi se il tuo filmato ,quando sarà compresso, supereara questo limite dovrai tagliarlo...e metterlo su + dvd...

Ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che un problema di spazio il tuo è un problema di durata del filmato, se masterizzi il DVD con il programma iDvd il tempo max di durata del tuo filmato è 60 minuti dopo di che, se il filmato è più lungo, dovrai fare più dvd....

è un po' come la storia quando masterizzi un cd musicale che hai a disposizione 75 minuti e questo non dipende dalla dimensione del file....

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...