Vai al contenuto

Togliere voce da un file audio


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come posso tugliere la voce da una canzone e lasciare solo la base musicale? sò già che non è possibile :fiorellino: ma a voi guru dell'audio chiedo se c'è un modo che più o meno possa fare al caso mio, che sò ... smanettando un pò con i vari filtri ...

Tempo fa avevo letto qualcosa al riguardo nel forum e si "consigliava" un software che aveva questa funzione, anche se poi il risultato non era niente di entusiasmante, solo che non riesco a trovare il post e non ricordo il nome del programmino ...

Help ...

:ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ambiente windows ,il programma wave editor del pacchetto nero permette di togliere il parlato di una traccia audio dopo averla selezionata e applicato il filtro karaoke.

io personalmente non ho mai ottenuto risultati ottimali in quanto la voce sembra come trasformata in strumento musicale e dopo pochi tentativi con i settaggi ho lasciato perdere.

saluti

remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...