Vai al contenuto

Rivorrei A.Pack ...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

istallando DVD Studio Pro 3 si istalla anche un praticissimo programmino dal nome A.Pack ...

Istallando l'aggiornamento di Final Cut Studio 2 s'è aggiornato (chiaramente) anche DVD Studio Pro (versione 4.2) ...

Facendo ciò è sparito A.Pack forse la Apple lo ha trovato inutile ...

Ho provato a reistallarlo dal dvd di DVD Studio Pro 3 ma niente ... mi salta fuori un'errore di istallazione :fiorellino:

Qualcuno sa come posso recuperarlo per poterlo utilizzare?

Grazie a tutti

:fischio:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico,

si ho visto Compressor, ma la possibilità che ti dava A.Pack di trascinare una traccia a scelta in ogni canale ... non era male ... (Compressor non mi sembra dia questa possibilità)

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille Grazie ...

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...