Vai al contenuto

SOVRACCARICO DI UTENTI


Messaggi raccomandati

raga... wowo.... poco fa il forum mi ha dato un DATABASE ERROR PER SOVRACCARICO DI UTENTI, ifatti!!!! abbiamo appena fatto il RECORD!!!!!!!!1:loveitaliamac::shock::weep::shock: FESTEGGIATE!!!!!!

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Io spero che regga il Forum quando ci sarà il WWDC e che gli Admin faccioano il possibile per farlo reggere, comunque pure a me ha dato diversi erorri di database.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Fra il forum e l'area news (home) abbiamo superato i 1.000 utenti contemporanei, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo nuovo record.

:shock:

Come sapere qualche mese fa abbiamo comprato un nuovo server dedicato ad Italia Mac e lo abbiamo chiamato, con sondaggio fra gli utenti, Alaska. Mentre poche settimane fa abbiamo fatto un sostranzioni upgrade della Ram e pochi giorni fa abbiamo aumentato la Banda.

I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per tenere sotto controllo la situazione e direi che 1.000 utenti contemporanei è un numero impressionante, se consideriamo poi l'utilizzo delle tabs con molte pagine aperte da ogni singolo utente, le navigazioni attive contemporanee possono aver anche superato le 5.000, con decine di migliaia di query MySQL.

Mamma mia che sfaticata, ma ne vale la pena :weep:

Grazie a tutti :shock: :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra il forum e l'area news (home) abbiamo superato i 1.000 utenti contemporanei, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo nuovo record.

:shock:

Come sapere qualche mese fa abbiamo comprato un nuovo server dedicato ad Italia Mac e lo abbiamo chiamato, con sondaggio fra gli utenti, Alaska. Mentre poche settimane fa abbiamo fatto un sostranzioni upgrade della Ram e pochi giorni fa abbiamo aumentato la Banda.

I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per tenere sotto controllo la situazione e direi che 1.000 utenti contemporanei è un numero impressionante, se consideriamo poi l'utilizzo delle tabs con molte pagine aperte da ogni singolo utente, le navigazioni attive contemporanee possono aver anche superato le 5.000.

Mamma mia che sfaticata, ma ne vale la pena :weep:

Grazie a tutti :shock: :weep:

GRAZIE A VOI!!!..che lavorate per noi!!

GRAZIE DAVVERO!

Un mio ringraziamento personale:

01dn3.gif

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non c'è tanto da festeggiare... chissà quando sarà ora della WWDC, saremo messi maluccio...

sono ignorante cos è il WWDC?:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
sono ignorante cos è il WWDC?:shock:

WorldWide Developer Conference, è l'evento dedicato agli sviluppatori e professionisti Apple. SI inizia Lunedì prossimo con la presentazione di Steve Jobs :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

WorldWide Developer Conference, è l'evento dedicato agli sviluppatori e professionisti Apple. SI inizia Lunedì prossimo con la presentazione di Steve Jobs :shock:
vai qui...:shock:

grazie! siete gentilissimi..ora studio...:weep:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... wowo.... poco fa il forum mi ha dato un DATABASE ERROR PER SOVRACCARICO DI UTENTI, ifatti!!!! abbiamo appena fatto il RECORD!!!!!!!!1:loveitaliamac::shock::shock::weep: FESTEGGIATE!!!!!!

Festeggiamo! cheers3.gif

Perdete ogni speranza, o voi che entrate!:weep:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra il forum e l'area news (home) abbiamo superato i 1.000 utenti contemporanei, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo nuovo record.

:fiorellino:

Come sapere qualche mese fa abbiamo comprato un nuovo server dedicato ad Italia Mac e lo abbiamo chiamato, con sondaggio fra gli utenti, Alaska. Mentre poche settimane fa abbiamo fatto un sostranzioni upgrade della Ram e pochi giorni fa abbiamo aumentato la Banda.

I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per tenere sotto controllo la situazione e direi che 1.000 utenti contemporanei è un numero impressionante, se consideriamo poi l'utilizzo delle tabs con molte pagine aperte da ogni singolo utente, le navigazioni attive contemporanee possono aver anche superato le 5.000, con decine di migliaia di query MySQL.

Mamma mia che sfaticata, ma ne vale la pena :devil:

Grazie a tutti :angel: :fischio:

gim c'è scritto il massimo numero 850 e ok più quelli dell'area news(home) 1000 e ok ancora, mac c'è da regolare l'orario indica le 4 di notte!:pope:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è il numero dei visitatori ad essere impressionante, ultimamente sta aumentando esponenzialmente, ora per esempio siamo 138 iscritti e 495 visitatori, sfioriamo l'uno a cinque :fiorellino:

potenziali switcher? apple si starà sfregando le mani :fischio:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
ragazzi una domanda...ma dove sarà possibile vedere il wwdc?

Sul sito Apple, o spero via podcast su iTunes in HQ, comunque non in diretta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
per il wwdc :ciao:

già piango, di sicuro sarà difficile commentarlo in diretta

Commentarlo quì su IM credo sia proprio difficile, ma è così per tutti i blog/siti... Già è tanto se riesci a seguire una diretta con testo in inglese senza blocchi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...