Vai al contenuto

PUNTA E CLICCA


skosso

Messaggi raccomandati

raga... ho un dubbio atroce che mi assale....

CHE GIOCO MI CONSIGLIATE.... il dubbio è su tutti i giochi.... avete qualche titolo da menzionare?

io preferirei qualche punta e clicca...

grazie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Myst è favoloso...

Indiana Jones... :ciao:, Monkey Island, The Day of Tentacles, la serie di Goblins... wow... non ci sono più i giochi di una volta...

ma qualche gioco del genere + attuale c'è?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

di punta e clicca recenti belli ho giocato (e finito) a:

- syberia 1 e 2

- still life

- gabriel knight 3 (non è poi cosi recente...ma...)

- broken sword (quello in 3d) abbastanza carino..

- ankh

anche la nuova saga di sam & max non sembra male...

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam and Max Hit the Road, Indiana Jones and the fate of atlantis...

e ne hai per un bel po' con quersti due :ghghgh:

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

sia siberia che ankh son giochi per winzzoz

a mio parere siberia è la più meritevole delle avventure grafiche "moderne"...

atmosfere... personaggi... musiche... storia... bellissimo...

è la storia di una agente di commercio che va in un paesino sperduto in russia per concludere l'acquisto di una ditta di giocattoli meccanici... ma qualcosa distoglie la sua attenzione, e ben presto si troverà conivolta in un viaggio alla ricerca non solo del legittimo proprietario della ditta di giocattoli,ma anche di se stessa...

ankh invece è sul demenziale... ambientato in un antico egitto un po... alternativo.

still life è la storia di un'agente della polizia che si ritrova ad indagare ad un caso simile a quello di jack lo squartatore... il gioco si dipana fra presente e passato.. sulle tracce del vero jack lo squartatore... molto coinvolgente. finale mozzafiato... attendo un seguito con ansia

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo e basta :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene preoccuparti di più delle multe mi sa :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti i giochi citati precedentemente e aggiungo un titolo....che però oramai è praticamente introvabile : "Opera Fatal" molto bello lo consiglio a chi apprezza la musica classica.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti i giochi citati precedentemente e aggiungo un titolo....che però oramai è praticamente introvabile : "Opera Fatal" molto bello lo consiglio a chi apprezza la musica classica.

ne ho sentito parlare... ma di cosa parla?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...