Vai al contenuto

consiglio conversione dvd fatto da me per youtube


Messaggi raccomandati

Ciao...

allora l'anno scorso ho fatto un piccolo filmato per un posto dove lavoro sulle sfogline romagnole!:ghghgh:

Volevo metterlo su youtube, visto che è molto carino e mi sono fatto un mazzo così aggratis, e non è neanche stato sfruttato.

Certo è una roba proprio casalinga...

Comunque...insomma...ho fatto dei dvd e ho buttato via l'mpeg....solo che ora come faccio?

Vorrei modificarlo con imovie (devo togliere la colonna sonora per via dei diritti d'autore, avevo messo come colonna sonora una canzone molto famosa), e poi vorrei pubblicarlo....

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo converti in DvPal con MPEG Streamclip, lo editi con iMovie a tuo piacimento e poi lo esporti.

Io di solito per la pubblicazione faccio un file per iPod e poi lo carico.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri MPEG Streamclip

importa il file da convertire

poi Composizione > Ripara Interruzioni Timecode

poi Archivio > Esporta in DV

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...