Vai al contenuto

Ufficiale: Ranieri nuovo allenatore della Juventus


Mosquito

Messaggi raccomandati

arriveranno un paio di giovani stranieri (scommesse) e un paio di buoni giocatori sui 29-30anni....

altre grosse novità nn credo..

cmq già che c'è buffon è un passo clamoroso in avanti

Quoto parzialmente l'amico giallorosso (io c'ero quando abbiamo vinto la coppa orecchiuta nel Vs. stadio :ghghgh: ), dovrebbe arrivare almeno un big se non due, la piazza ha fame ed occorrono piatti sostanziosi...

Peso che Treseghette se ne vada e ho dubbi che Camoranesi rimanga...

Iaquinta è buono ma non è un big.

Chi vorreste/pensate che acquisteranno??

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quando abbiamo vinto il mondiale ho visto poche persone lamentarsi di Lippi!

PS: grazie grande Gigi!!!!

Ci ritroviamo con un buon allenatore e il miglior portiere al mondo. Direi un'ottima base!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei da subito sull'attaccante della reggina Bianchi, ma solo se trezegol dovesse andare via, ma anche gilardino non mi dispiacerebbe.

La cosa che mi innervosisce di più in questi ultimi giorni, sono le dichiarazioni di camoranesi e del suo procuratore, certo che fanno di tutto per buttare fango sulla juve..........addirittira si dice che dovrebbe accasasrsi coi nerazzurri.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi è un gran bel giocatore, ma anche Quagliarella ha fatto un'ottima stagione e una gran bella partita con l'Italia. Stiamo a vedere!

PS: io e Quagliarella abbiamo la stessa età e lui gioca in nazionale...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli acquisti come ha detto del piero bisogna essere molto accorti xchè 50 milioni (sembra una cazzata) ma finiscono subito.....

se dovesse partire trezeguet io punterei su huntelaar: mi piace proprio un sacco e lo preferisco a gilardino (ottimo giocatore cmq)

ho visto che il liverpool forse compra malouda x 12 mln: x quella cifra potevamo prenderlo noi (e anche mascherano)

grossi nomi in giro nn ci sono e, come dice giacio, bisognerà puntare su promesse:

sissoko e milito mi sembrano buoni giocatori..dipende un pò dal prezzo..

sicuramente ci servono 2 difensori ( almeno un campione)

e 2 centrocampisti con i coglioni

ma le scelte in giro nn sono tante....vedremo....

ma dico: solo a noi ci chiedono cifre spropositate per qualche giocatore???

su, signor secco, diamoci da fare

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Via 3seghette in cambio di Huntelaar??

Ditemi dove devo firmare.... :ciao:

Come ha già detto Kakashi, se il Sig. Camoranesi vuole andarsene, gli teniamo la porta aperta perchè se ne vada subito senza perdere altro tempo...

Cmq occorre un pezzo da novanta in difesa ed un centrocampista tosto del calibro del mercenario Emerson.

Poi per il resto dell'attacco largo ai giovani, ne abbiamo già di buonissimi se non ottimi.

Parere personalissimo, Gilardino non lo vedrei molto bene... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che a centrocampo si confermi e continui a crescere Claudio Marchisio. Io lo trovo un ottimo giocatore. Speriamo si confermi e non sparisca come molti giovani!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprerei un campione in difesa e mettere come altro difensore Criscito...a centrocampo un campione come Lampard (come ho scritto pochi post fa) e ci metterei affianco Marchisio...i terzini grygera a destra e balzaretti o chiellini a sinistra le ali Nedved e Camoranesi(se va via non dimentichiamo che abbiamo Marchionni e Salihamidizic anche se io come ala vecchio tipo alla conti o alla Causio cercherei di mettere Giovinco...quel ragazzo è intelligente tatticamente, dribbla un amore, è veloce, ha un piede fantastico secondo me potrebbe essere il ruolo adatto a lui)in attacco Trezeguet lo venderei e prenderei uno che sappia fare anche gioco non solo buttare la palla dentro...tipo Toni, ma anche Klose mi piace tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi ritengo molto soddisfatto della scelta. Uomo di classe ed eleganza e ottimo allenatore con esperienza nazionale e internazionale.

Il sogno era Lippi, ma sono felice di questo nome!

E ora mister Ranieri, ci riporti ai posti che ci competono!

Je Quote

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Darkoide, anche a me sarebbe piaciuto vedere Toni da noi ma ormai è tardi...

Giovinco è il futuro, speriamo non lo brucino, ma Ranieri non è l'ultimo sprovveduto...

:sbav:

devo dire che Criscito, Marchisio e Giovinco mi hanno impressionato non poco quando li ho visti giocare...soprattutto MArchisio al San Paolo di Napoli...prima gara da titolare, ma sembrava un veterano a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

in serie B c'è un altro calcio...

in serie A a centrocampo hai 2 secondi per pensare e passare la palla

Si ma se in quei 2 secondi ti sfiorano è fallo, in B avrai anche + tempo per pensare (che è discutibile) ma se ti falciano fanno proseguire

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

In serie A contro Ascoli, Messina, Chievo, Siena, Torino hai due secondi? Secondo me qualcuno in più!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...in serie B molte squadre si basano molto sul fisico e sul pressing non avendo giocatori con grande tecnica...diciamo che ci sono tanti piccoli gattuso nelle squadre di serie B...in serie A essendo le squadre molto più tecniche il gioco è più ragionato e c'è più tempo per pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ragionando come fai tu Kent che i nostri giovani non si affermeranno mai. Non diciamo di far crescere i vivai se ragioniamo in questo modo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ragionando come fai tu Kent che i nostri giovani non si affermeranno mai. Non diciamo di far crescere i vivai se ragioniamo in questo modo

Bravooo...è mai possibile che da noi un giovane fa l'esordio in una squadra importante a 23-24anni mentre in altri paesi a 16-17 anni già giocano nelle grandi squadre...Fabregas-G.Rossi-Lupoli-Walcott-Rooney-Milner etc etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ragionando come fai tu Kent che i nostri giovani non si affermeranno mai. Non diciamo di far crescere i vivai se ragioniamo in questo modo

No, guarda che ti sbagli, non centra nulla questo, io ho solo detto che Marchisio a mio parere non è un giocatore da Juve da prime posizioni in serie A......parlando ancora più chiaramente vedrai quanti giovani titolari quest'anno lo saranno anche l'anno prossimo in A.......nessuno secondo me.....guarda gli acquisti della Juventus fino ad ora e vedi quanti anni hanno......le squadre da prime posizioni non lanciano giovani con l'intento di farli maturare, e se lo fanno è perchè sono davvero bravissimi da subito. Unica eccezzione è forse la Roma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa giocare un giovane come marchisio o paro a centrocampo bisogna affiancargli però un campionissimo.

camoranesi sarà anche una testa di cazzo...però io lo terrei..adoro come gioca.. quando punta l'uomo (ed è in forma) nn ce n'è...inoltre la juve nn ha molti giocatori che ti saltano l'uomo (marchionni e soprattutto saliamiz....... nn sono alla sua altezza)......lo difendevo già quando litigava prima con lippi e poi con capello...

ma ovviamente solo se lui vuole rimanere, i giocatori demotivati nn servono a niente....

cmq gilardino ha detto che da milano nn si muove quindi x l'attacco si sa come regolarsi....

almiron e sissoko mi sembrano due giocatori con capacità simili e se il secondo fa la riserva a mascherano ci sarà un motivo....cmq a confrontare i prezzi punterei sul primo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

No, guarda che ti sbagli, non centra nulla questo, io ho solo detto che Marchisio a mio parere non è un giocatore da Juve da prime posizioni in serie A......parlando ancora più chiaramente vedrai quanti giovani titolari quest'anno lo saranno anche l'anno prossimo in A.......nessuno secondo me.....guarda gli acquisti della Juventus fino ad ora e vedi quanti anni hanno......le squadre da prime posizioni non lanciano giovani con l'intento di farli maturare, e se lo fanno è perchè sono davvero bravissimi da subito. Unica eccezzione è forse la Roma.....

In effetti puntare su i giovani è un rischio perchè non puoi sapere se reggeranno le pressioni..perchè la posta in palio per la juve del prossimo anno è il quarto posto.

Ciò significa dover stare davanti a squadre come Lazio e Fiorentina.

Ci sono sempre le eccezioni..vedi De Rossi e Aquilani della Roma...ma loro sono stati facilitati dal gioco della squadra che è corale e non ha un vero leader a centrocampo.

E comunque al massimo puoi fare debuttare un giovane alla volta....tutti insieme sarebbe un suicidio :ghghgh: :ghghgh: :mad:

Non lo so..tutto dipenderà da come farà giocare la squadra Ranieri. Per Marchisio sono fiducioso, ma Paro lo vedo messo maluccio; ha le movenze di Pirlo..solo che è molto, ma molto più lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno son sicuro che la juve farà un grande campionato!

Speriamo.......:mad:

Cmq bisogna aspettare che finisca il capmionato spagnolo per vedere i veri acquisti, ma per ora il grande botto l'ha fatto solo il bayern :D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...