Vai al contenuto

Ufficiale: Ranieri nuovo allenatore della Juventus


Mosquito

Messaggi raccomandati

100% onesto, 100% umile 100% romanista --> ergo 100% verità quelle che ho detto

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :DD :DD :DD :DD

oh raga questo è troppo forte!!!:hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl:

"VI ABBIAMO CONQUISTATO" dice..:rofl: :hihihahahehe: :rofl:

"capisco che te rode, però dai almeno senti parlare di roma tutti i giorni :ghghgh: :ghghgh:"

:DD :DD :DD rode??? che cosa?? xchè mai?? solo xchè è romanista?? io sono solo contento che abbiamo trovato un allenatore come lui (spero di non dovermi ricredere:ghghgh: )..

ma davvero a roma vi attaccate a queste cose...mio dio....

siete messi proprio male...peggio di noi...:libro::mad:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :DD :DD :DD :DD

oh raga questo è troppo forte!!!:hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl:

"VI ABBIAMO CONQUISTATO" dice..:rofl: :hihihahahehe: :rofl:

"capisco che te rode, però dai almeno senti parlare di roma tutti i giorni :ghghgh: :ghghgh:"

:DD :DD :DD rode??? che cosa?? xchè mai?? solo xchè è romanista?? io sono solo contento che abbiamo trovato un allenatore come lui (spero di non dovermi ricredere:ghghgh: )..

ma davvero a roma vi attaccate a queste cose...mio dio....

siete messi proprio male...peggio di noi...:libro::mad:

Quoto tutta la vita!!!

Giacio mi trovi qualche dichiarazione di Ranieri dove parla di Roma.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: certo che 6 presenze da giocatore nella roma e 0 da allenatore non ne fanno proprio una bandiera...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io da buon interista dico: finalmente un allenatore simpatico alla Juve!

peccato che nella conferenza stampa di presentazione trasmessa integralmente da sky abbia concluso dicendo:

Do il bentornato dopo un anno di purgatorio al TORINO in serie A!!!!

un giornalista è intervenuto ricordando che non era il torino la neopromossa dalla B ma un'altra squadra di Torino..

Lui ha ammesso la gaff.. Incredibile!

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Ranieri ormai è uno juventino vero! La serie A è quella in cui gioca la juve! e quindi da il bentornato al Torino in serie A! mI sembra logica come cosa!:fiorellino:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io da buon interista dico: finalmente un allenatore simpatico alla Juve!

peccato che nella conferenza stampa di presentazione trasmessa integralmente da sky abbia concluso dicendo:

Do il bentornato dopo un anno di purgatorio al TORINO in serie A!!!!

un giornalista è intervenuto ricordando che non era il torino la neopromossa dalla B ma un'altra squadra di Torino..

Lui ha ammesso la gaff.. Incredibile!

l'ho vista...che figura di m........:ghghgh::fiorellino::shock::fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va bè dai una gaffettina ci sta

PS: Pachi perchè finalmente uno simpatico? Deschamps era incapace ma non penso antipatico. Anche Lippi era antipatico?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio confondere la juve e il toro nn é proprio una gaffettina :P

Cmq Ranieri secondo me é preparato, simpatico e secondo me fará bene...se poi riesce a farsi prendere Lampard come si vociferá ancora meglio...

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che la mentalità di giacio è rimasta a 2000 e passa anni fa quando Cesare conquistava la Gallia

per noi romanisti è un vanto avere un tifoso giallorosso che allena i rivali di sempre...

siamo passati da moggi che parlava di mercato da amici per la roma, lasciando intendere che la roma fosse diventata una succursale della juve, ad un allenatore romanista che fa gioco per la juve...

mi piace il nuovo corso juventino....

tolti altri 3-4 cancretti in società, poi è a posto davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tecnico, 55enne romano, ha indicato tra gli esempi da seguire la virata societaria decisa dalla Roma nelle passate stagioni. "La Roma ha speso tantissimi soldi per vincere lo scudetto (nel 2000/2001; ndr), poi in un momento di difficoltà ha tirato fuori fior di giocatori ed ora è lì che lotta"

l'articolo completo? ecco il link

http://notizie.sport.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12709846&mod=foglia_vsport

Link al commento
Condividi su altri siti

ma roma è aperta a tutti...

mica ci sono preclusioni? tranne per i laziali

è stato agnelli con la spalla boniperti a dire mai romani alla juve, mica io

ahahahahahahahahahhahaahhahahaha, le sogna di notte e le dice di giorno ahahahahahahahahahha:ghghgh: :):ghghgh::oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembra che le tue risposte sono:

a) frutto di fantasie

:rofl: non consequenziali di un ragionamento

c) tentativi di screditare le idee altrui non avendo argomentazioni valide...

devo ripetermi... adesso stai tra il punto 2 e il punto 3 :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va bè dai una gaffettina ci sta

PS: Pachi perchè finalmente uno simpatico? Deschamps era incapace ma non penso antipatico. Anche Lippi era antipatico?

Deschamps è stato messo li per fare il traghettatore non l'allenatore ci potevi benissime essere tu o io li seduto e quest'anno avresti dominato il campionato di B l'ho visto giocare qui a piacenza e atorino sempre contro di "noi" si sbracciava urlava ma nessuno lo ascoltava... Ranieri lo stimo ha fatto bene a parma..

Poi se non ricordo male alle gaffes è abituato basta pensare a quando è arrivato a parma dopo i fatti di catania e lui disse voglio che i miei giocatori non combattino una battaglia ma una guerra ad ogni partita voglio vedere dei morti"... Dopo i fatti di Catania...

comunque come allenatore è Valido avete fatto un buon acquisto!

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Deschamps è stato messo li per fare il traghettatore non l'allenatore ci potevi benissime essere tu o io li seduto e quest'anno avresti dominato il campionato di B l'ho visto giocare qui a piacenza e atorino sempre contro di "noi" si sbracciava urlava ma nessuno lo ascoltava... Ranieri lo stimo ha fatto bene a parma..

Poi se non ricordo male alle gaffes è abituato basta pensare a quando è arrivato a parma dopo i fatti di catania e lui disse voglio che i miei giocatori non combattino una battaglia ma una guerra ad ogni partita voglio vedere dei morti"... Dopo i fatti di Catania...

comunque come allenatore è Valido avete fatto un buon acquisto!

ahahha sisi ricordo...alle gaffe è abituato bene hihihih

Cmq si parla che voglia portare Frankie Lampard alla Juve, visto che è in rotta con il chelsea e lui è stato l'allenatore che lo ha scoperto e portato nella squadra londinese...Speriamo bene...ottimo giocatore Lampard...un Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la formazione della juve su tuttosport da 3 mesi a sta parte ogni giorno...

cioè quella degli acquisti...

1000 nomi 0 affari conclusi..

sono scettico su questa dirigenza, ma ancor di più sulle somme a disposizione (quelle vere) del management

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tu sei romanista senza aver mai giocato ne allenato la Roma, ma non hai neanche giocato o allenato in nessun'altra squadra di calcio. Quello che voglio dire è che la roma non ha mai cacato di striscio Ranieri come giocatore e allenatore e ora solo perchè è venuto ad allenare la Juve sembra improvvisamente diventato il capo degli ultrà o una vecchia bandiera!

Comunque per me può essere nato ovunque e tifare per chi vuole, l'importante è che sia serio e alleni bene, poi se porta qualche giocatore...

PS: a Roma per cercare onestà? Ma perchè Lippi (viareggino) non era onesto???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

arriveranno un paio di giovani stranieri (scommesse) e un paio di buoni giocatori sui 29-30anni....

altre grosse novità nn credo..

cmq già che c'è buffon è un passo clamoroso in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...