Vai al contenuto

Ufficiale: Ranieri nuovo allenatore della Juventus


Mosquito

Messaggi raccomandati

Beh io mi ritengo molto soddisfatto della scelta. Uomo di classe ed eleganza e ottimo allenatore con esperienza nazionale e internazionale.

Il sogno era Lippi, ma sono felice di questo nome!

E ora mister Ranieri, ci riporti ai posti che ci competono!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

visto che lippi non è al momento disponibile e gli allenatori "da juve" sono tutti blindati (prandelli su tutti), credo sia stata la scelta più logica.

gli altri:

vialli (ma anche conte) che non ha esperienza (ma grande lo stesso!):ooooh:

eriksson (mah!:ghghgh::shock: )

guidolin :hihihahahehe:

............

altri non ce ne sono.

ranieri la considero una scommessa, allenatore serio e in genere mai sopra le righe, non ha mai fatto sfracelli con alter quadre ma neanche poi così schifo (è andato in semifinale di champions col chalsea con 4 scarponari), non è un pivello ma neanche un vecchio alla trap.

poi il prossimo anno nn si punta mica a vincere la champions ma qualificarci x la champions.

non ci resta che sperare...........anche nella campagna acquisti

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

I campioni(vedi Baggio) ve li passiamo sempre noi della Fiorentina.....

GOBBACCI!!!!

Ma se vi abbiamo regalato Mutu..senza il quale la zona UEFA la vedavate con il binocolo :shock:

Ranieri mi sta simpatico e ha tutte le carte in regola per lavorare al meglio. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pro ranieri...

Buon tecnico, buon nome, buone qualità... Ci sono tutte le aspettative per una buona stagione 2007/2008... Sempre che la nuova dirigenza cacci i soldi per una campagna acquisti...

Il dubbio, per me, non è il tecnico o la squadra "storica"... Il dubbio è Cobolli Gigli... Speriamo bene...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa positiva è che la società si è mossa subito. Deschamps si è dimesso appena una settimana fa!! Speriamo non ci deludano nel calciomercato.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace.Stile juve 100%...e poi cosa hanno roma, fiorentina e lazio più della juve? il terzo posto è alla nostra portata

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì:

Ma formare un gruppo di MMJ (Mac Maniaci Juventini) e andare alla prima del prossimo campionato????

:ghghgh:

dite, dite....

io ci sto! dipende però dal giorno.aspettiamo il nuovo calendario per vedere dove giocheremo

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ragazzi!!!Anch'io avevo pensato di andare a vedere la prima, però non sapevo con chi!Organizziamo!!!

PS: io per prima intendevo la prima all'Olimpico di Torino.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ragazzi!!!Anch'io avevo pensato di andare a vedere la prima, però non sapevo con chi!Organizziamo!!!

PS: io per prima intendevo la prima all'Olimpico di Torino.

Certo che si la prima a Torino ragazzi....

Io sono di Milano, ci si organizza anche logisticamente! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felicissimo per la juve...

un allenatore romano e romanista che guida la panchina dei gobbi, finalmente.. abbiamo conqui stato la casa della fiat, successo insperato....

gli agnelli si stanno rivoltando nella tomba... ma ben gli sta.. oggi per trovare onestà, umiltà e spavalderia bisogna venire a roma...

gioca un po catenacciaro, ma il suo calcio mi piace, un calcio concreto ed efficace... in bocca al lupo...

p.s. anche oggi in conferenza stampa per citare una squadra da prendere ad esempio ha citato la Roma.. bene bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un allenatore romano va ad allenare la Juve non è Roma che ha conquistato la FIAT ma la Juve che ha conquistato un romano e romanista!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si la prima a Torino ragazzi....

Io sono di Milano, ci si organizza anche logisticamente! :ciao:

Io sono siciliano ma voglio esserci a tutti i costi!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un allenatore romano va ad allenare la Juve non è Roma che ha conquistato la FIAT ma la Juve che ha conquistato un romano e romanista!!!

ma de chè.. la juve odia la roma e viceversa....

e un romanista che va a torino e parla bene della roma è una vittoria per noi, una sconfitta per voi...

si va a conquistare, mica chi arriva è conquistato.... se fosse come dici te dovrebbe dire la roma fa schifo e la juve è grande...

e invece sta li e un giorno si e l'altro pure parla della Roma, delle qualità della Roma e della Roma come squadra modello...

se a me viene un tecnico ed elogia la Lazio, chi è che ha conqiustato? e che reazione avrei io...

capisco che te rode, però dai almeno senti parlare di roma tutti i giorni :ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felicissimo per la juve...

un allenatore romano e romanista che guida la panchina dei gobbi, finalmente.. abbiamo conqui stato la casa della fiat, successo insperato....

gli agnelli si stanno rivoltando nella tomba... ma ben gli sta.. oggi per trovare onestà, umiltà e spavalderia bisogna venire a roma...

gioca un po catenacciaro, ma il suo calcio mi piace, un calcio concreto ed efficace... in bocca al lupo...

p.s. anche oggi in conferenza stampa per citare una squadra da prendere ad esempio ha citato la Roma.. bene bene

ma li mortacci tua Giacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma de chè.. la juve odia la roma e viceversa....

e un romanista che va a torino e parla bene della roma è una vittoria per noi, una sconfitta per voi...

si va a conquistare, mica chi arriva è conquistato.... se fosse come dici te dovrebbe dire la roma fa schifo e la juve è grande...

e invece sta li e un giorno si e l'altro pure parla della Roma, delle qualità della Roma e della Roma come squadra modello...

se a me viene un tecnico ed elogia la Lazio, chi è che ha conqiustato? e che reazione avrei io...

capisco che te rode, però dai almeno senti parlare di roma tutti i giorni :ciao: :ciao:

ma era detta così per scherzare o lo pensi davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...