Vai al contenuto

il mio napoli quasi in A......


valasc

Messaggi raccomandati

dato che le scazzottate sono per te una cosa sana e simpatica, che ogni tanto ci può stare, non vedo l'ora che tu venga assalito da un branco di ultras inferociti...vediamo se poi dici lo stesso...

il calcio non è questo...sveglia!

non mi conosci...

è successo... prese e date....

ma parliamo di 10 anni fa....

oggi gli ultras sono alleati... difficilmente si litiga con tifosi di altre squadre.. succede con i rivali storici e con i teppistelli che vanno allo stadio.. quest'ultimi non sono ultras, ne tifosi, ma teppisti

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi conosci...

è successo... prese e date....

ma parliamo di 10 anni fa....

oggi gli ultras sono alleati... difficilmente si litiga con tifosi di altre squadre.. succede con i rivali storici e con i teppistelli che vanno allo stadio.. quest'ultimi non sono ultras, ne tifosi, ma teppisti

contento te...il calcio secondo me è lo spettacolo in campo, e sugli spalti con tifo, passione, coreografie...e perchè no, un pranzetto fatto in curva con i propri amici...non botte...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

contento te...il calcio secondo me è lo spettacolo in campo, e sugli spalti con tifo, passione, coreografie...e perchè no, un pranzetto fatto in curva con i propri amici...non botte...

Magari lo fosse, ma non lo è più da tanto tempo ormai.:D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che le scazzottate sono per te una cosa sana e simpatica, che ogni tanto ci può stare, non vedo l'ora che tu venga assalito da un branco di ultras inferociti...vediamo se poi dici lo stesso...

il calcio non è questo...sveglia!

:D:):D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi conosci...

è successo... prese e date....

ma parliamo di 10 anni fa....

oggi gli ultras sono alleati... difficilmente si litiga con tifosi di altre squadre.. succede con i rivali storici e con i teppistelli che vanno allo stadio.. quest'ultimi non sono ultras, ne tifosi, ma teppisti

si vede che non le ha prese ancora bene hihihihihiihh...Ci sono persone che vanno all'ospedale perché la domenica non avendo nulla da fare si trovano in mezzo a persone o a gruppi che vogliono ammettere la propria superiorità:D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare per favore...stiamo parlando con una specia di avanzo di galera.....................................................

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare per favore...stiamo parlando con una specia di avanzo di galera.....................................................

Ma di solito c'è la rieducazione per inserirlo di nuovo nella società..:):D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno avrà a che fare con l'avvocato Ruggeri se non ritira ciò che ha detto...

qui ci sono gli estremi per la querela...

e tenendo conto del fatturato delle mie aziende, la richiesta di risarcimento danni sarà elevata..

ho già contattato i moderatori e aspetto una loro posizione ferma decisa e dura.. spero di essere contattato anche dall'amministratore del forum, quale legale rappresentante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...