Vai al contenuto

il mio napoli quasi in A......


valasc

Messaggi raccomandati

Con Napoli Genoa (forse) e Juve di nuovo in A il prossimo anno ci sarà da divertirsi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

con chi gioca il piacenza?

niente contro il napoli.. ma di rivedere all'olimpico, tamburi, trombette, gente con il termos con gli spaghetti e il panino, che entrano allo stadio alle 12 per carità di dio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza NAPOLI!!! e forza triestina che vince 3 a 0 contro il Piacenza!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

con chi gioca il piacenza?

niente contro il napoli.. ma di rivedere all'olimpico, tamburi, trombette, gente con il termos con gli spaghetti e il panino, che entrano allo stadio alle 12 per carità di dio....

Ah si perchè a Roma siete tutti ""pariolini"", ma va va...

E poi, allo stadio...meglio i termos che i bastoni!

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si perchè a Roma siete tutti ""pariolini"", ma va va...

E poi, allo stadio...meglio i termos che i bastoni!

concordo...meglio i termos che i coltelli;)

Sto a Roma per studio...ma Giacio non ti vantare che i romani siano meglio degli altri anzi tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi parla di meglio o peggio...

parlo del modo di tifare...

a roma (ambo le sponde) c'è oramai da anni la mentalità ultras.. nn si guarda più di tanto la partita, si voltano le spalle ai giocatori se la squadra gioca male, si entra in curva 10 minuti prima.. ci si mena tra tifosi della stessa squadra per affermare la supremazia di un gruppo su un altro...

il tifo è all'inglese insomma.. caldo ma con mani e voce

io invece ho parlato di tamburi, fischietti, pic nic domenicali allo stadio.. altro modo di tifare...

a me nn piace...

non ho parlato di parioli o quartieri spagnoli... ma di mentalità

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma te sei ebreo? o razzista?

me po piacere una cosa o no?

se a me piace la fragola, deve per forza piacermi la banana perchè piace a te?

a me nn piace il tifo ad festa de paese e mi piace il tifo organizzato e inglese, posso??

me possono sta sulle palle chi tifa così o devo chiedere il permesso a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dici che vuoi il tifo che si mena tra tifosi della stessa squadra per affermare la supremazia di un gruppo su un altro...

ma ti rendi conto di quello che scrivi?spari ca@@ate a mitragliate e dici a me di essere ebreo o razzista?

la seconda ti si addice molto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma te sei ebreo? o razzista?

me po piacere una cosa o no?

se a me piace la fragola, deve per forza piacermi la banana perchè piace a te?

a me nn piace il tifo ad festa de paese e mi piace il tifo organizzato e inglese, posso??

me possono sta sulle palle chi tifa così o devo chiedere il permesso a te?

Non riesco a capire la logica di queste tue affermazioni......mah!

La libertà non è certo quella di andare a menare per affermare la supremazia di un proprio gruppo e nemmeno incazzarsi perchè uno ti fa una critica. Essere liberi, mio caro, non vuol dire che non si deve chiedere il permesso a nessuno e fare quello che ci pare............

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

E inoltre il fatto che tu elogi il "tifo all'inglese" non fa di te una persona molto elevata...questo è come la vedo io. Che poi il "tifo all'inglese" è solo un altro modo per dire mazzate, coltellatee, odio etc...MA PER FA-VO-R-E!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...non che a napoli sia assente questo tipo di tifo però da qui a dire che è meglio di termos e picnic allo stadio.........MAH

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sicuramente non è assente...posso accettare che mi si dica il tifo violento di napoli...ma se poi ci mettiamo a criticare anche il tifo da pic nic etc non piace perchè lui e il suo gruppo deve prevalere sugli altri ...questa è pura follia...purtroppo il nostro calcio fa schifo proprio perchè esistono persone che fomentano la violenza, tipo il magister peditum suddetto

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora tric e trac pummarola e muzzare, fatevelo al san paolo e specialmente in B

fatevi una cultura sull'essere ultras e poi ne parliamo

ultras è uno stile di vita, dal lunedi alla domenica, non deve essere per forza violenza... il tifo della domenica a me nn interessa, a me interessa il modo di vivere in funzione della domenica...

quando io dico imporre un gruppo, vuol dire imposizione a livello di idee e organizzazione di curva.. le scazzottate ci stanno e fanno parte del calcio, e non hanno mai fatto male a nessuno...

se poi in una curva da 15mila persone 6000 provano a prevalere su altre 9000 in parte conquistandole con un modo di fare, in parte facendo capire magari ai 3000 rimasti che o si fa come vuole la maggioranza oppure si rischiano fratture di tifo e botte, cos'è? dittatura? violenza? democrazia? balle.. per me è tifo..

guardate per esempio la curva nord della lazio, quando è stata posta in essere la mentalità ultras sono nati gli irriducibili, hanno conquistato la curva, un solo gruppo è rimasto contro e ha tentato di dividere la curva.. i viking.. dopo mesi di liti e spintoni e scazzottate si è arrivati al compromesso.. in alto uno striscione viking e li gli appartenenti, ma il 95% della curva è con gli irriducibili e sono loro a gestire coreografia cori e iniziative di protesta.... questo è il senso

p.s.

1) ebreo o razzista vuol dire bianco o nero, non ebreo e razzista...

2) il tifo da picnic va bene al ristorante dove danno sky e a casa con panini tramizzini noccioline e pistacchi... io se nn vado allo stadio la partita la guardo in piedi e senza gente che fa altro intorno a me... questo è il mio calcio ed in serie A e B solo a napoli non c'è sto modo di viverlo

3) se poi nel 2000 ancora siete derisi ed odiati da tutta italia, da aosta a trapani un motivo ci sarà... il vostro modo di fare di essere... quando avrete acquisito la mentalità ultras sarete rispettati molto di più... a me risulta che un soo grido unisce tutti gli stadi d'italia.. ODIO NAPOLI e NOI NON SIAMO NAPOLETANI.... perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

3-1 per il genoa... tripletta di di vaio....
:(
è già stato scritto da settembre che il napoli DEVE tornare in serie A!!! Niente contro la squadra..per carità...ma contro il suo presidente si!!!

Se fossi un tifoso del Genoa mi preoccuperei molto in vista della partita di domenica.

:rolleyes:Abbiamo fatto tutto da soli,a Mantova,grazie.
Forza Napoli!
:confused:
Forza NAPOLI!!! e forza triestina che vince 3 a 0 contro il Piacenza!!
:)
Non per fare il guasta feste...ma...non dire gatto finchè non l'hai nel sacco....
:angioletto:oooooook

:D sbollire plis!

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che le scazzottate sono per te una cosa sana e simpatica, che ogni tanto ci può stare, non vedo l'ora che tu venga assalito da un branco di ultras inferociti...vediamo se poi dici lo stesso...

il calcio non è questo...sveglia!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...