Vai al contenuto

Ram subito o no??


Messaggi raccomandati

Vorrei prendere un macbook, ma sono indeciso se prenderlo direttamente con 2 giga o prenderlo cn un giga e ordinarla dopo su crucial. voi ke mi consigliate?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della ram che da Apple è più alto di quello di Crucial (80 euro contro 170).

Non ne vale assolutamente la pena anche perché cambiare la ram è un'operazione semplicissima spiegata bene anche sul libretto. In più puoi anche rivendere la ram ricavata :devil:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...prendila a parte risparmi moltissimo (su crucial)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che cambiando la ram per caso si invalida la garanzia ?

Anche io stavo pensando alla ram ma dovendo comprare una macchina per la ditta non vorrei incappare in questo tipo di problemi...

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

2Gb di ram...il prezzo medio su crucial qual'è?! quello più basso me sembra 80euri noh?! già vabbene noh?!

"MACBOOK Intel Core 2 Duo a 2,0GHz + IPOD 30GB Black"

"Alla ricerca degli iPod Vintage"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si benissimo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato che molti consigliate l'acquisto successivamente, solo che qualche utente mi ha detto che potrebbe creare problemi, ma non mi è stato spiegato il motivo!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz', 2 gb di ram vengono poco meno di 90 $ contro i 180 € dello Store...

quindi è suggeribile che prenda un iMac con 1 gb di ram e successivamente montarcene altri 2 presi da Crucial?

come funziona l'acquisto? ho cliccato su "add", il tasto sotto la foto della ram, e mi ha portato a una schermata con a sinistra delle tabelle (vuote) in cui in una c'è scritto "tax" o qualcosa del genere.

si può comprà con la cavta di cvedito elettvonica?

eee poi... quanto sono i tempi di consegna? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda daneelo!

carta di credito sì...

tempi di consegna c'è chi dice 3giorni o al massimo 1 settimana! guarda sugli altri post perchè già ne abbiamo discusso di questo argomento!

"MACBOOK Intel Core 2 Duo a 2,0GHz + IPOD 30GB Black"

"Alla ricerca degli iPod Vintage"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ram a parete ma subito :ghghgh:

La Apple mette la ram troppo, vai con crucial!!!!!

:confused:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa bravo0 mi scrisse questo

"Comprala originale, la ram è l'unico pezzo per il quale il mac potrebbe dare problemi, è molto, moltissimo, forse troppo, sofisticato da questo punti di vista."

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte e vero ma si trova la stessissima ram anche in giro e tutto il forum ne hà dato dimostrazione :shock:

Tempo fa bravo0 mi scrisse questo

"Comprala originale, la ram è l'unico pezzo per il quale il mac potrebbe dare problemi, è molto, moltissimo, forse troppo, sofisticato da questo punti di vista."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il problema ram è legato al tipo di ram che è particolare e non al montaggio o a problemi post-montaggio!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...