Vai al contenuto

IO SONO UN IGNORANTE!


Messaggi raccomandati

...nel senso che "ignoro"...i formati video.

faccio il grafico, ma non ho nessuna nozione di formati video; vi spiego;

vorrei comperare un masterizzatore firewire per poter realizzare qualche bel dvd familiare, ma non so da dove cominciare....so monticchiare qualche filmato, ma l'unico formato che conosco (e in cui esporto) è l'mpeg...e poi tutto quei parametri per i divx...(ma poi che cos'e' sto divx?) e poi mpeg 2 e mpeg 4...oddio...non ci capisco nulla!!! che lo compro a fare il masterizzatore dvd se non so nemmeno cosa sto facendo_=?

per questo chiedo ai guru del video; esiste un sito che mi spieghi molto esaudientemente come si comincia? esiste un libro? vorrei molte info anche per capire come fare per "rippare" un dvd (credo che significhi passare un dvd nel formato divx, che ripeto, non so nemmeno cos'e') e altre info per cercare di capire, con una scheda esterna firewire di acquisizione analogico/digitale, come fare per portare tutti i miei vhs in dvd......aiutoooooo

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, hai una settimana di tempo x stare a sentire...?

eh eh eh, a parte gli scherzi, l'argomento su cui tu chiedi lumi è biblico e le informazioni da darti sono tante.

comincerò domani, inviandoti dall'ufficio un buon documento informativo sulla materia, x iniziare è sufficiente.

a domani

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...