Vai al contenuto

Sapete se esiste una scheda di acquisizione video per mac?


Messaggi raccomandati

se non devi montare i video (o se non hai fretta e accetti di riconvertire i filmati) puoi prendere una penna usb con acquisizione analogica (anche pinnacle mi pare ne fa una compatibile mac) come la elgato hybrid

ha il vantaggio che ci puoi vedere e registrare la tv ma i risultati con la telecamera saranno peggiori che con canopus

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao, vi spiego il mio problema, ho acquistato un videotelecamera di videosorveglianza wireless, la quale comunica via wireless al suo ricevitore, il quale ha un uscita audio e video.

Mi hanno detto che per farla funzionare occorre una scheda di acquisizione, io vorrei sapere cosa mi consigliate per non spendere senza spendere troppo!io ho il mac dell'avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con i due attacchi audio e video del mio mac non si riesce a ripiegare?ovviamente il mio intento è quello di salvare su hd ciò che la videocamere riprende!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fabtosi la elgato hybrid linkata più sopra va bene per quello che devi fare, in aggiunta ti consente di vedere (e registrare) la tv analogica e digitale ed (eventualmente) usare lo schermo del mac per collegare una console videoludica

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa la eyetv 250 plus

ha il vantaggio che la codifica viene fatta in hardware quindi non ha problemi anche con i mac meno potenti

però vedendo il mac che hai io prenderei la hybrid, non hai sicuramente problemi di potenza con quel mac

il fatto estetico non l'ho capito, è una chiavetta che rimane nascosta sul retro del computer

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...