Vai al contenuto

Ancora problemi di syncro


Messaggi raccomandati

Per l'ennesima volta mi ritrovo con un file .AVI dove il video e l'audio non sono

perfettamente sincronizzati. :D

Anche se è doppiato e quindi si capisce che quello che una persona dice non è la stessa

che si sente la cosa è molto fastidiosa.

Qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema?

Grazie

;):D:ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova il file?

E' forse in un disco esterno collegato via usb?

Il file lo hai creato tu o scaricato da internet?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare un'altro player e vedere se il problema persiste ... e poi convertirlo in formato per iMovie o FCP e riallineare le tracce A/V.

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare un'altro player e vedere se il problema persiste ... e poi convertirlo in formato per iMovie o FCP e riallineare le tracce A/V.

:ciao:

Mi potresti dare qualche dritta in più?

Grazie

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dare qualche dritta in più?

Grazie

Come no, ci mancherebbe ...

iMovie:

importa il file nella timeline, poi dal menù Avanzate clicca su estrai audio

nella timeline ti ritroverai con la traccia video e la traccia audio separate

a questo punto non ti resta che far scorrere un pò in avanti o indietro la traccia audio finchè il labbiale non corrisponde

poi esporta e il gioco è fatto

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avevo già provato una cosa del genere e c'ero anche riuscito,

ma il problema è che quando vado ad esportare mi chiede di fare di nuovo

una conversione e alla fine c'è sempre una perdita qualitativa (già e un .AVI).

Non c'è un modo di far salvare il tutto lasciando il formato così com'è?

Grazie.

:ciao: :ciao: :D

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovare un programma di edith che ti permette di lavorare file avi ... altrimenti devi comunque fare delle conversioni

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo. :D

Per caso ne conosci qualcuno?

Scusa se sto approfittando di te. :ciao:

:ciao::shock::love:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo, credo esistano solo x Win ... sempre che esistono ...

Perdonami se insisto ... per quanto ci possa essere un pò di perdita per le varie conversioni ... credo che in fondo non sarà proprio disastrosa la faccenda, considera che andresti a lavorare il file avi in un formato nettamente superiore. Io farei una prova con qualche minuto di questo file avi, così in un lampo ti rendi conto se il gioco vale la candela (come si dice ...)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo. :D

Per caso ne conosci qualcuno?

Scusa se sto approfittando di te. :ciao:

:ciao::love: :love:

Approfitta pure ... tranquillo

:shock:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...