Vai al contenuto

possibile che nessuno vede sky sul mac


Messaggi raccomandati

A quanto ne so se non hai un ricevitore sky non ci sono altri modi per vederlo

tranne se colleghi il ricevitore sky ad un ingresso video del mac se tu ce l'hai.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

decoder c'è ma è vicino al televisore poi volevo acquistare questo per trasferire il segnale

http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_zanox.cgi?id_prodotto=54258 poi non so come vederlo sul mio mac.

Ps Ho MiniTv Miglia non so se funzionerà ma alcuni dicono di no perchè è solo digitale terrestre

Link al commento
Condividi su altri siti

ue raga, stasera sto lavorando pesante e non posso spiegarvi, domani in giornata vi spiego tutto..

scusatemi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ue raga, stasera sto lavorando pesante e non posso spiegarvi, domani in giornata vi spiego tutto..

scusatemi

la cosa mi incuriosisce molto

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in attesa !!!!! illuminaci....:oops: :oops: ;):zzz: :zzz: :rofl:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe...

Ci sono sistemi che permettono di (usando un decoderino apposito) collegare varie tv e poter visionare SIMULTANEAMENTE diversi programmi con UN SOLO abbonamento... :oops:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei abbonato non credo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non si tratta di nulla di illegale.

Si può fare se si è abbonati.

Basta acquistare un turner per trasmissioni satellitari tipo questa ELGATO, poi in qualsiasi negozio di antenne satellitari si acquista una cam NDS, la si inserisce nell'elgato nello slot Common Interface ed il gioco è fatto..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non si tratta di nulla di illegale.

Si può fare se si è abbonati.

Basta acquistare un turner per trasmissioni satellitari tipo questa ELGATO, poi in qualsiasi negozio di antenne satellitari si acquista una cam NDS, la si inserisce nell'elgato nello slot Common Interface ed il gioco è fatto..

và bene una qualsiasi? sicuro? ho letto che non tutte vanno bene, tu che modello hai (se ce l'hai) e quanto costa

Grazie, mi risolveresti un dubbio enorme :fiorellino:

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il kit dell'elgato hibrid con l'eye tv mi basterebbe capire come collegarlo a quei vecchi decoder di tele+

:fiorellino:

basta un cavo RCA e un adattatore RCA>SCART ma non potrai programmare le registrazioni ecc ecc, non è comodissimo e la qualità non è granchè

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non si tratta di nulla di illegale.

Si può fare se si è abbonati.

Basta acquistare un turner per trasmissioni satellitari tipo questa ELGATO, poi in qualsiasi negozio di antenne satellitari si acquista una cam NDS, la si inserisce nell'elgato nello slot Common Interface ed il gioco è fatto..

troppo sbattito...:fiorellino:

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che di pred se non esiste una cam nds... ci vuole la matrix che è programmabile... su ebay c'è gente che la vende già programmata. il sistema nds è di news corp. e non lo mette a disposizione (infatti se leggi sul sito di elgato dice che BskyB e sky italia non sono cmpatibili, ufficialmente )

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... serve una cam che non trovi in commercio (o che non dovresti trovare).

Se no una scheda di acquisizione video (tipo elgato 250) e usi la scart del decoder sky (io ho un imac 20" e il segnale non è malvagio... certo se stai alla scrivania con la TV a tutto schermo si vede che il segnale è sgranato, ma se sei a un paio di metri di distanza si vede più che bene).

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che di pred se non esiste una cam nds... ci vuole la matrix che è programmabile... su ebay c'è gente che la vende già programmata. il sistema nds è di news corp. e non lo mette a disposizione (infatti se leggi sul sito di elgato dice che BskyB e sky italia non sono cmpatibili, ufficialmente )

beh qui ci sono negozi che la vendono. non è la matrix ma probabilmente sarà un altra programmabile.

fatto sta che funziona xo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh qui ci sono negozi che la vendono. non è la matrix ma probabilmente sarà un altra programmabile.

fatto sta che funziona xo

dove e a quanto? arrivo...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...