Vai al contenuto

Portatile nuovo


Messaggi raccomandati

ad agosto vado in america e visto che pensavo di cambiare il mio portatile che ne pensate se lo compro li ??? conviene ?? pensavo ad un 13.3 " mac book o mac book pro

(che dovrebbe stare per uscire) novita per leopard ?? come si comportano i nuovi portatili se uno ci istalla win (per alcuni programmi mi e mecessario ) ?? con i processori intel le batterie durano di + rispetto hai G4 power book ???

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la puoi fare tranquillamente ma scordati di portarti in Italia le scatole e come dice coniglione portati una valigetta per mettrci dentro il tuo futuro portatile...

Tutto qui.....un mio amico così si è preso il MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la tastiera (sara' differente ??) e per la garanzia ?? le scatole secondo me basta metterle in un altra valigia ...

P.S. altra domanda la airport extreme posso comprarla in usa e compatibile con gli standard europei ??? ed e compatibile con la PS3 ???

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dovrei vendere il mio vecchio G4 da 12" powerbook con la sola espansione di aver portato la ram ad 1 gb hd da 55 e processore da 1.55 con il combo drive. vorrei venderlo a 700.00 € il prezzo e giusto ????

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

appena venduto 700.00 € si era tenuto bene ma il fatto che non avesse il masterizzatore dvd un po lo ha frenato ma era perfetto percio' ci e' passato sopra e lo ha preso :ghghgh:

Bene. :ghghgh:

Me lo sarei preso felicemente anche io! :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...