Vai al contenuto

sky miglitv


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo puoi scordare...

ormai sky si vede praticamente solo con il loro decoder...

non è vero.

basta acquistare una cam NDS e vedi con qualsiasi decoder common interface

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero.

basta acquistare una cam NDS e vedi con qualsiasi decoder common interface

In teoria si'...

in pratica e' una cosa complicata e Sky spinge per eliminarli, perche' sono facilmente craccabili (altrimenti perche' regala decoder come se fossero noccioline)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci lavoro intervengo.

Una vera e propria Cam Nds non esiste.

Esistono le Cam chiamate Dragon o Matrix,che se modificate con il firmware giusto leggono anche NDS.

Personalmente io uso un ricevitore satellitare chiamato Dreambox,questo ricevitore non necessita di nessuna cam perchè ha 2 slot di card progammabili via software.

Il bello di questo ricevitore è che dà la possibilità di mettere all'interno un harddisk 3.5 qualsiasi e di registrare,senza prendere il mysky,inoltre possiede una porta lan,che permette di trasferire i filmati anche sul mac e di masterizzarli su dvd.

La cosa interessante è che i canali di cinema trasmettono i film con l'audio AC3,quindi è possibile farsi un DVD con audio AC3.

Piccola pecca,il software per fare questo in maniera semplice io l'ho trovato solo per Win.

Se hai bisogno di qualche altra info fammi un fischio.

Ciao Lorenzo.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci lavoro intervengo.

Una vera e propria Cam Nds non esiste.

Esistono le Cam chiamate Dragon o Matrix,che se modificate con il firmware giusto leggono anche NDS.

Personalmente io uso un ricevitore satellitare chiamato Dreambox,questo ricevitore non necessita di nessuna cam perchè ha 2 slot di card progammabili via software.

Il bello di questo ricevitore è che dà la possibilità di mettere all'interno un harddisk 3.5 qualsiasi e di registrare,senza prendere il mysky,inoltre possiede una porta lan,che permette di trasferire i filmati anche sul mac e di masterizzarli su dvd.

La cosa interessante è che i canali di cinema trasmettono i film con l'audio AC3,quindi è possibile farsi un DVD con audio AC3.

Piccola pecca,il software per fare questo in maniera semplice io l'ho trovato solo per Win.

Se hai bisogno di qualche altra info fammi un fischio.

Ciao Lorenzo.

Che modello hai? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci lavoro intervengo.

Una vera e propria Cam Nds non esiste.

Esistono le Cam chiamate Dragon o Matrix,che se modificate con il firmware giusto leggono anche NDS.

Personalmente io uso un ricevitore satellitare chiamato Dreambox,questo ricevitore non necessita di nessuna cam perchè ha 2 slot di card progammabili via software.

Il bello di questo ricevitore è che dà la possibilità di mettere all'interno un harddisk 3.5 qualsiasi e di registrare,senza prendere il mysky,inoltre possiede una porta lan,che permette di trasferire i filmati anche sul mac e di masterizzarli su dvd.

La cosa interessante è che i canali di cinema trasmettono i film con l'audio AC3,quindi è possibile farsi un DVD con audio AC3.

Piccola pecca,il software per fare questo in maniera semplice io l'ho trovato solo per Win.

Se hai bisogno di qualche altra info fammi un fischio.

Ciao Lorenzo.

Sono illegali.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono illegali.

Non è assolutamente vero che sono illegali,a parte che si usino con le card di sky.

Leggiti la causa intentata da una società (comex s.p.a. contro Sky) QUI

Anche perchè in Italia c'è ancora la legge sul decoder unico,che Sky non ha pienamente rispettato.

La Comex vendeva un HTPC (ovvero un Pc con ricevitore satellitare e altro) con la cam matrix.

Anche il Dreambox non è illegale se lo si usa con la Card originale di Sky.

P.S. Quasi sicuramente Sky entro la fine dell'anno cambierà le SmartCard.

Ciao Lorenzo.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sky ti manda il suo decoder non è detto che tu sia obbligato a obbedire:rofl:

Per la compatibilità con le cam e le nuove schede bisogna aspettare che le distribuiscano.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da felicissimo possesore di un dreambox ti consiglierei di investire un tantino di + e prenderti un dreambox,usati si trovano dai 200 ai 300€.

Le cam costano dai 60 a 80€,con il dreambox li risparmi,altro vantaggio se hai un impianto Home theatre è che il dreambox ha una uscita ottica e vedi i canali cinema con audio dts senza prendere il loro decoder.

Ciao Lorenzo.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea è un altra cioe prendere l'elgato 310 per poi collegarlo a un mini che farà da media center....

Visto che sei ferrato in materia ti chiedo un altro favore mi posti un link dove posso trovare queste famose cam, magari mandamelo in PM

Grazie

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...